Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Lunedì, 19 Ottobre 2015 18:26

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - RAPALLOBOGLIASCO

pagelle quaglio 2012 tnColombi ancora decisivo

VOGHERA - Vittoria rossonera al Parisi contro il RapalloBogliasco. Ancora a segno il capocannoniere del campionato Colombi. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - RAPALLOBOGLIASCO

CANEGALLO 6: non deve compiere interventi di rilievo, viene bucato da un tiro violento e ravvicinato di Benga Samba. Sicuro nelle uscite alte.

CASARINI 6,5: aggiunge muscoli alla retroguardia. Schierato da terzino, ruolo già ricoperto nelle giovanili, non delude. Buona partecipazione anche nella proposizione del gioco.

IRACI 6,5: quello di centrale è il ruolo a lui naturale. Buon impatto fisico e tempi perfetti nella marcatura. A suo agio.

FEDI 6: un retropassaggio che stava per ingannare Canegallo e qualche sbavatura di troppo. Deve crescere sul piano della leadership e della sicurezza da trasmettere al reparto.

TOMAT 6,5: conferme dopo l’esordio da titolare  di Novi. Toledo è una spina nel fianco velenosa, , ma lui non soccombe. Classe ’98, ma con la tranquillità di un giocatore navigato.

COCCU 6,5: la prima da capitano la onora con giocate di classe e spunti brillanti. Confeziona il cross da cui nasce il gol di Lanzalaco e semina spesso gli avversari nei duelli individuali. Frizzante.

BUGLIO 6: esperienza e razionalità per la squadra. Meno attivo in fase di avvio del gioco, si prodiga in un lavoro oscuro di contenimento che vale oro. Intelligente.

ALVITREZ 6,5: corsa in dosi industriali, palloni recuperati e il motore sempre acceso. E’ lui che alza la temperatura del centrocampo rossonero. Vitalità.

LANZALACO 6,5: qualità tecnica e spirito di sacrificio lo eleggono come giovane di sicuro avvenire. Ha il merito di segnare il 2-0 con un destro violento sotto la traversa. Emergente.  43’ ST CELORI S.V.

BIGONI 6: la qualità c’è e non si discute, ma troppo spesso la nasconde. Non è sempre nel vivo del gioco e lascia poche tracce in base alle attese che la società ripone su di lui. Si può dare di più. 37’ st ARTARIA S.V.

COLOMBI 7: in doppia cifra già ad ottobre. Decimo gol che simboleggia forza di volontà e caparbietà nell’andare a contrastare il rinvio del portiere. Le solite sportellate e una ferocia agonistica entusiasmante. Non si dà mai per vinto.

ALL. DOSSENA 6,5: dopo le due rimonte subite, l’OltreVoghe si rimette in marcia. Partenza lanciata e squadra compatta. Il RapalloBogliasco manovra a lungo, ma arriva poche volte al tiro, per l’ottima disposizione tattica dei rossoneri. Meno belli di altre volte, ma pragmatici e decisi. Il gol subito non porta nessun contraccolpo psicologico, nonostante le rimonte subite di recente.  Altro segno di maturità della squadra.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings