Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 15 Ottobre 2015 09:04

VOGHERA- Olympia , brutto stop casalingo

Vogheresi battuti da Piadena


 


VOGHERA - I giovani, dinamici ed esuberanti, di Piadena infliggono il primo stop stagionale all’Olympia Voghera. Nel match andato in scena al PalaOltrepo, la prevalenza degli ospiti è stata evidente. Ottime scelte ed eccelse percentuali di tiro, difesa energica ed efficace e ritmi sempre elevati, Piadena ha disputato una partita davvero esemplare sotto tutti i punti di vista.

IL 26-15 OSPITE CON CUI SI CHIUDE IL PRIMO QUARTO  è un manifesto della superiorità di Piadena, unita alla serata storta dell’Olympia, che in attacco ricava un contributo rilevante soltanto da Ogliaro e Sanlorenzo, ancora in doppia doppia con 12 punti e 19 rimbalzi . Becerra è irriconoscibile e incappa in una giornata da dimenticare, testimoniata in modo lampante dai suoi 4 punti, con un misero 1/ 14 dal campo. In generale, Voghera non riesce ad opporsi alla rapidità delle transizioni di Piadena , che riesce a costruire buoni tiri e amministra sempre un vantaggio consistente. Il finale dice 77-56 per gli ospiti, con l’Olympia che deve trarre insegnamento da questa sconfitta e capire cosa non ha funzionato. Nel prossimo turno, i vogheresi di coach Petitti saranno di scena sul campo di Ecology System, fermo a zero punti dopo tre turni di campionato.

OLYMPIA VOGHERA- PIADENA 56-77 (primo tempo 25-43)
Voghera: Turini, Banin, Finazzi 4, Buzzin 2, Ogliaro 12, Becerra 4, Serafin 7, Furlanetto 9, Sanlorenzo 12, Gallini, De Spuches, Cristelli 6. All. Petitti.
Piadena: Belluco, Teghini 23, Falconi 15, Bigot, Usberti 8, Rakic, Stagnati 5, Omeriege 5, Mambaye 8, Marenzi 5, Mascadri 8. All. Mazzali.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings