Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 15 Ottobre 2015 06:53

LE PAGELLE DI NOVESE - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnColombi, giornata no

NOVI LIGURE - Voti bassi per i giocatori rossoneri ed un'insolita insufficenza a Colombi, il bomber, che questa volta sbaglia il gol decisivo sottoporta a tempo scaduto.

 

LE PAGELLE DI NOVESE - OLTREPOVOGHERA

CANEGALLO  6: il ragazzo di Novi si concede  un'esitazione nel secondo tempo su conclusione di Sola,  con Fedi che sbroglia  l'area. Sulle due reti , può fare poco: Trimarco lo buca su rigore e con una  battuta ravvicinata. Poco impegnato.

IRACI 6,5: prestazione convincente sulla fascia destra , con buon piglio e intraprendenza. Continuo  anche in fase di spinta offensiva. Vivace.

FEDI  6: inizia con un pallone gestito in modo approssimativo, poi sale di tono. Con l'espulsione di Di Placido , sale sulla torre di comando della difesa e spazza qualsiasi palla transiti dalle sue parti. Tiene botta.

DI PLACIDO 5: il cartellino rosso sembra più una forzatura del direttore di gara. Non sempre sicuro e invalicabile come al solito. In affanno.

TOMAT  6,5: alla sua prima da titolare, non tradisce emozioni. Recupero determinante nel primo tempo su Dell'Ovo  lanciato a rete in contropiede e buona guardia a sinistra. Promettente. 30' St SPERANZA  S.V.

ALVITREZ   6: non ripete la prova sfavillante di domenica con il Derthona.  Poche idee e ritmi più compassati. Il centrocampo a due lo obbliga ad un gran lavoro di corsa e copertura.  Chiude da terzino e prova a mettere qualche pezza  sulle avanzate dei biancocelesti. Abnegazione.

DOLCETTI 5,5: lascia in nove la squadra con un intervento che non sembrava da espulsione.  Poche giocate in verticale  e illuminazioni sporadiche. Passo indietro.

COCCU  6: impegno e quantità al servizio della squadra , ma poche iniziative degne del suo bagaglio tecnico. Finisce come terzino e prova ad arginare e ripartire. Sacrificio.

BIGONI 5: gira spesso a vuoto  e appare un po' lezioso  e superficiale nelle giocate. Genio al buio. 35' St CASARINI  S.V.


ARTARIA 6: ha il merito di segnare il rigore e di provare qualche sgroppata  sulla fascia sinistra , ma si spegne in fretta. Volontà ma poca incisività. 9' St BUGLIO  7: il suo ingresso porta ordina e razionalità alla manovra  rossonera . La botta da fuori che vale il 2-1 momentaneo è  il gesto tecnico migliore del grigio pomeriggio del Girardengo.  Qualità e siluro perfetto.

COLOMBI 5:  si mette a disposizione della squadra e ha poche munizioni per sparare. Gravissimo  l'errore sotto porta al 94 ' che poteva dare i tre punti all'ultimo tuffo. Sprecone.

ALL.  DOSSENA  6: la squadra prova a fare la partita , ma fluidità e ritmo non ricalcano le ultime uscite. Squadra spesso sfilacciata  con quattro  uomini in attacco e reparti slegati. L'arbitraggio ha influito e non poco sull'andamento della gara.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings