Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Mercoledì, 07 Ottobre 2015 08:25

BRESSANA- Steso il Gaggiano, il Bressana riparte

Doppietta di Villa nel 3-2 arancione


 


BRESSANA - Il Bressana riassapora i tre punti. Dopo un periodo sfortunato, coinciso con tre sconfitte e tante recriminazioni in merito alle direzioni arbitrali, gli arancioni di mister Costa ritrovano il gusto della vittoria (3-2), nel match casalingo con l’Accademia Gaggiano. “Non voglio essere ripetitivo , ma abbiamo giocato tre partite in undici e ne abbiamo vinte due – dichiara il direttore sportivo del Bressana, Gianluca Palladini- rispetto a Settimo Milanese abbiamo recuperato giocatori importanti per noi come Tacconi, Parlato e Villa dal 1’ e la squadra ne ha beneficiato”.

ALDILA' DEI SINGOLI, PALLADINI  sottolinea l’ottima prestazione del collettivo:” Abbiamo giocato una buona gara, specie nel primo tempo . Siamo andati sul 2-0, poi abbiamo subito gol su un rigore che potevamo evitare. Siamo stati bravi ad andare sul 3-1 e nel finale, abbiamo preso un altro gol su una palla lunga, ma la tutta la squadra si è comportata bene.  Abbiamo diversi ragazzi nuovi in rosa e ci vuole un po’ di tempo per trovare gli automatismi e creare un’identità di gioco, ma partite come quelle di domenica fanno ben sperare”.  Il 3-2 all’Accademia Gaggiano, con la doppietta del solito Villa e acuto di Zambianchi, è utile anche sul piano del morale :” Devo dire che la squadra lavora duramente e si impegna a fondo in settimana, ma è chiaro che i risultati positivi sono sempre confortanti e danno serenità all’ambiente”. In una domenica in cui è filato tutto liscio per gli arancioni, c’è comunque spazio per un appunto al direttore di gara. Sull’1-0 infatti, Villa aveva segnato direttamente da calcio d’angolo con una traiettoria maestosa, ma l’arbitro ha annullato la rete per un presunto fallo sul portiere. “Questa volta l’episodio è risultato ininfluente ai fini della partita, dispiace per Villa che aveva segnato un gol davvero stupendo”, spiega Palladini.   

RINFRANCATO DA QUESTO SUCCESSO , il Bressana andrà a far visita al San Giuliano (12 punti) , attualmente secondo in classifica :” Andiamo sul campo di una squadra costruita per vincere, ma sicuramente non faremo la comparsa. Venderemo cara la pelle e giocheremo da Bressana, con la nostra grinta , cercando di esaltare le nostre prerogative”. In vista del match di San Giuliano, mister Costa ritrova Zohar, che ha scontato le cinque giornate di squalifica rimediate nella passata stagione. “Zohar è un trequartista su cui puntiamo molto, rappresenta un’arma importante per noi”, afferma Palladini. Resta  in dubbio Panucci, sempre alle prese con uno stiramento.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings