Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 04 Ottobre 2015 20:54

LE PAGELLE DI MOTTESE - VOGHERA

Con Croce non passa nessunopagelle quaglio 2012 tn

VOGHERA - Grande prova della truppa rossonera che espugna anche Motta Visconti. Bomber Pellegrini ancora trascinatore e realizzatore di un gol spettacolare. Ecco le pagelle dei rossoneri.

 

LE PAGELLE DI MOTTESE - VOGHERA

 

SCARZANELLA  6: due parate degne del suo repertorio e un’esitazione sul gol dell’1-1, ma il numero uno c’è sempre.
 
PICCO 7: solito gran lavoro sulla fascia. Tampona in fase difensiva e si allunga con costanza e pericolosità. Parte da lui l’invito per il gol di Mannozzi. Binario rovente.

CROCE 7: è come se avesse segnato anche oggi. Salva un gol miracoloso con una scivolata  sulla linea di porta , negando un gol praticamente certo alla Mottese e dispensa la solita sicurezza in fase difensiva. Non si passa.

GAUDIO 6,5: il ginocchio gli dà qualche noia, ma lui sa sempre come posizionarsi e come scuotere i compagni. Temperamento acceso.
 
FERRATI 5: la seconda ammonizione appare un po’ affrettata e severa, ma quando si è ammoniti bisognerebbe tenere a freno gli istinti. Troppa foga sulla corsia.

PERGOLINI 6: con la squadra in 10 corre per tre e non si risparmia mai. La Mottese si conferma un gruppo collaudato , che sa giocare a ritmi alti, ma lui in mediana non demorde. Cuor di leone.
 
PORTARO 6: anche lui soffre un po’ il dinamismo e l’intensità della Mottese e non riesce a conferire le consuete geometrie al gioco rossonero. Offre il pallone per la perla di Pellegrini e denota comunque personalità. Carismatico. 43’ st PANCINI S.V.

PAPA 6: prova di sostanza e di grande abnegazione, specie con la squadra ridotta in dieci uomini. Meno supporto alla fase offensiva, anche perché la partita richiedeva una maggior presenza a protezione della difesa. Sempre di corsa.

VIGNATI 5,5: conferma l’impressione delle altre partite. Qualità indiscutibili, ma non sempre accompagnate dalla necessaria concretezza. Troppi ricami.  1’ st CAVAGNA 6: un’ammonizione lampo lo condiziona un po’ , ma ha il merito di lottare col coltello tra i denti. Il baby vogherese si farà.

MANNOZZI  7: primo gol con rabbia e decisione e guizzi sempre incisivi attorno al totem Pellegrini.  Manno sgusciante.  38’ st BUSCAGLIA S.V.

PELLEGRINI 8: oggi ha preso la Voghe sulle spalle. Rovesciata da antologia che griffa la terza vittoria di fila e il solito, indispensabile lavoro al servizio del gruppo. Classe superiore.
 
ALL. VENNARUCCI 7: sul piano del gioco, non è la solita Voghe, ma i tre punti arrivano comunque. Carattere d’acciaio  e un Pellegrini straordinario. La marcia continua.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings