Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 04 Ottobre 2015 18:28

LE PAGELLE DI CARONNESE - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnSuper Coccu pareggia i conti

VOGHERA - Quasi tutti sufficienti i giocatori rossoneri che hanno strappato un importante pareggio contro la Caronnese grazie alle reti di Colombo e di Coccu.

 

LE PAGELLE DI CARONNESE - OLTREPOVOGHERA

 

CIZZA 7: Sulle due reti della Caronnese, è immune da responsabilità. Barzotti confeziona una traiettoria spettacolare e la deviazione di Andrea Giudici è troppo ravvicinata e angolata. Decisivo nel chiudere la porta ad un diagonale di Corno che poteva portare la Caronnese sul 3-0 in avvio di ripresa. Salvagente.
 
IRACI 5,5: prova piena di titubanze e omissioni.  Insicuro in contenimento e poco propositivo quando si tratta di avanzare. Passi indietro.

FEDI 6: inizia con buon piglio e non viene sommerso dalla marea rossoblù. Corno non offre punti di riferimento e Barzotti si conferma cliente spigoloso, ma lui riesce a limitare i danni. Affanni e pezze.

DI PLACIDO 5,5: si riabilita con la spizzata disperata che origina il 2-2 di Coccu in extremis, ma difensivamente appare spesso e volentieri in difficoltà. Non sempre attento nelle uscite su Corno e Barzotti, concede qualche metro di troppo ai pungenti attaccanti di Zaffaroni. Giornata no, poi il guizzo.

BERNAZZANI 5,5: anche lui ha offerto prestazioni migliori. La fascia sinistra non è il suo habitat prediletto e lo conferma con un cross sballato nel corso della ripresa. Raviotta si dimostra un avversario insidioso e non sempre riesce a prendergli le misure. Patemi.

BUGLIO 5: sottotono e senza ispirazione. I dirimpettai della Caronnese giocano ad un ritmo nettamente superiore e lui soccombe. Anche sul piano geometrico, non riesce a imporre la sua abilità. In sofferenza.

ALVITREZ 5,5: la corsa c’è, ma spesso non è accompagnata dal costrutto. Troppi palloni giocati in modo frenetico. A sprazzi. 12’ st DOLCETTI 7: contribuisce in modo determinante al recupero finale. Ritmi più alti, idee chiare e un piede mancino morbidissimo . Guida più spigliata.

COCCU 7: nel primo tempo, sfiora due volte il bersaglio (in un caso centra il palo) , con due colpi di testa ravvicinati. Non vive una giornata indimenticabile, ma ha il grande merito di trovare il pari con una girata in area da centravanti spietato. Zampata finale.

BIGONI 5:  si muove tra le linee , ma raramente  viene imbeccato a dovere e in quelle poche occasioni, non lascia tracce. La Caronnese manovra e controlla il gioco con evidente superiorità e lui gira a vuota. Sostituito nella ripresa. Abulico. 19’ st ARTARIA 6: Sulla sinistra, prova a dare verve alla squadra, con qualche affondo. Si incaponisce in giocate individuali, ma spettina un po’ l’ordinata retroguardia rossoblù. Tenace.
 
LANZALACO 6,5: nel primo tempo grigio dei rossoneri, è uno dei pochi che  prova la giocata e va alla ricerca dell’uno contro uno sulla sinistra. Piazza due cross interessanti e semina spesso il diretto avversario. Cala un po’ nella ripresa. Inventiva. 29’ st DAPOTO S.V.

COLOMBI 6,5: anonimo e poco partecipe nel primo tempo. Dà segni di vita nella ripresa, dove denota maggior grinta,  e avvia la rimonta con un fendente dal limite che buca Del Frate. Rasoiata vincente.

All. DOSSENA 6,5: primo tempo di chiara difficoltà, con la Caronnese padrona del campo e capace di disegnare trame con efficacia e rapidità. Aggiusta la squadra con i cambi, soprattutto Dolcetti e trova il pari nel finale. Punto d’oro e di carattere.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings