Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Martedì, 29 Settembre 2015 09:15

CASTEGGIO - Bocce, per Antonini una vittoria dedicata a loro

Seconda edizione del memorial

CASTEGGIO - Il milanese Roberto Antonini, alfiere della società Alto Verbano (del comitato tecnico di Varese), si è aggiudicato la seconda edizione del “Memorial Dedicato a Loro” (cioè ai soci scomparsi).

BEN 176 INDIVIDUALISTI - La manifestazione è stata ben organizzata dal G.B. Casteggio, grazie soprattutto agli sforzi di Teresa e Nello Saviotti, che hanno supportato gli altri volontari e il presidente Madama.
Le fasi finali del torneo si sono disputate nei giorni scorsi sulle corsie del Bocciodromo Comunale di Casteggio, stipato in ogni ordine di posto da un pubblico competente di appassionati, desiderosi di assistere a un buon spettacolo.
Alla gara hanno partecipato 176 individualisti, sotto la direzione dell’arbitro regionale Roberto Vilmercati, assistito da Celestino Antoninetti, Fabrizio Binaschi, Giorgio Guardamagna e Ilario Finotti.
Nella partita decisiva per l’assegnazione del trofeo, Antonini ha avuto ragione con un secco e perentorio 12 a 0 del milanese William Castelli, portacolori della Primavera Lainatese.
Nella finalissima, Castelli non è riuscito a controbattere lo strapotere tecnico di Antonini: il favorito della vigilia, per l’ennesima volta, ha mostrato classe eccelsa.
Il giocatore di Alto Verbano, continuo nell’accosto e preciso nella raffata, non ha lasciato spazio all’avversario.
Da segnalare le belle prove di Dario Marzolini (società Carpaneto, del comitato di Piacenza) e Fabio Fiamberti (società Club Arancione, del comitato di Voghera), entrambi appaiati sul terzo gradino del podio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings