Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 27 Settembre 2015 20:18

LE PAGELLE DI VOGHERA - SIZIANO

pagelle quaglio 2012 tnPellegrini trascinatore

VOGHERA - Voti alti per la truppa rossonera, che stritola il Siziano con un secco 3-0. Tutti protagonisti della vittoria, con il trascinatore Pellegrini, che realizza un eurogol da trenta metri. Ecco le pagelle di Voghera - Siziano.

LE PAGELLE DI VOGHERA - SIZIANO

SCARZANELLA 6: si limita all’ordinaria amministrazione e la svolge alla perfezione. Sempre sicuro.

PICCO 7: un treno con poche fermate e sempre efficiente. Sulla fascia, viaggia a mille pendolino Picco.

CREVANI  6: il bimbo di Zavattarello è fin troppo aggressivo. Riceve un’ammonizione all’alba della gara e rischia di lasciare in dieci la squadra, cosi mister Vennarucci (saggiamente) lo toglie al 30’ del primo tempo. Deve frenare il suo impeto.  30’ pt VIGNATI 6,5: qualche goccia di talento la versa sulla partita, ma può e deve migliorare nella concretezza.

FERRATI 7: altra prova di altissimo profilo. Parte in mediana, poi con l’uscita di Crevani si sposta come esterno basso e non sfigura. Tanta quantità  e tempi di gioco efficienti.
 
CROCE 7,5: dopo l’esibizione al pianoforte nella cena di squadra, è diventato “il pianista di via Verdi”. Le melodie in campo le ha regalate con una prova di grande attenzione difensiva, nobilitata dalla zuccata del vantaggio rossonero. Certezza.

GAUDIO 7: innesto più utile non ci poteva essere. Urla, richiama i compagni, mena quando serve, e infonde personalità a tutto il gruppo. Guerriero. 35’ st CHIABORELLI S.V.

MANNOZZI 7: nel primo tempo manda in tilt la difesa ospite con serpentine e dribbling ubriacanti. Messo ko da un intervento rude. Sgusciante. 3’ st BUSCAGLIA 7: entra in campo con grande voglia e lascia subito il segno , realizzando il 3-0, seppur con una deviazione. Il suo brio è manna per la squadra.
 
PERGOLINI 7: fondamentale nel suo lavoro di gregariato. Recupera una miriade di palloni e non fa mai mancare il suo apporto di corsa e intensità agonistica. Indispensabile.

PELLEGRINI 8: le luci della ribalta sono tutte per lui. Gol da fuoriclasse, con una bordata mancina dai 30 metri che si infila sotto l’incrocio dei pali e lavoro intelligente al servizio della squadra. Trascinatore.

PORTARO 7,5: la condizione fisica cresce e la sua qualità emerge in modo evidente. Schierato davanti alla difesa, smista il gioco con sapienza e trasmette tranquillità ai compagni. Geometrico.
 
PAPA 7: centra un palo in avvio di gara con un colpo di testa e dimostra di aver già assimilato i dettami tattici di mister Vennarucci. Mezzala dinamica, che non rinuncia alla qualità nelle giocate. Utilissimo.

ALL. VENNARUCCI 7,5: la squadra cresce, come sincronismi tattici e dal punto di vista atletico. Altra vittoria convincente, senza gol al passivo. Motore acceso e rombante.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings