Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 27 Settembre 2015 19:59

CODEVILLA - Inarrestabile Voghe, comincia a volare in alto

Super gol di Pellegrinitifo voghera tn

CODEVILLA - La Voghe inizia a fare sul serio e si sbarazza del Siziano (3-0) con una prestazione maiuscola. I rossoneri di Vennarucci approcciano la gara con la giusta determinazione e intensità e impongono la loro maggior caratura tecnica.

CRONACA DELLA PARTITA - Dopo un palo, colpito da Papa con un colpo di testa, i rossoneri aprono le danze al 10’. Sugli sviluppi di un corner, Croce incorna di testa trovando la prima risposta di Marchini. Sulla respinta, il più rapido ad avventarsi sul pallone è ancora Croce, che sempre di testa, mette in rete il vantaggio della Voghe.  I rossoneri continuano a spingere con decisione e non lasciano respirare il Siziano. Al 26’, sale in cattedra il bomber Pellegrini. L’ex attaccante della Valenzana prende palla  sulla trequarti e dai 30 metri scaglia un missile che buca il portiere del Siziano Marchini. Eurogol di Pellegrini e tifosi della Voghe in visibilio. Sul 2-0, la Voghe gestisce con autorevolezza la gara e completa il tris nella ripresa, al 5’ con il neoentrato Buscaglia. L’attaccante platinato scocca un tiro da fuori, deviato da un difensore. Il pallone si impenna e scavalca il portiere ospite. A fine gara, festa dei giocatori della Voghe , condivisa con gli ultras rossoneri, anche oggi protagonisti di un tifo incessante. “E’ stato il miglior primo tempo della stagione –osserva a fine gara il ds Chiellini- siamo stati cattivi, determinati e anche tonici fisicamente. La condizione sta crescendo e anche gli automatismi di gioco migliorano a vista d’occhio, dobbiamo continuare cosi”.


VOGHERA- SIZIANO LANTERNA 3-0
RETI: pt 10’ Croce, 26’ Pellegrini; st 5’ Buscaglia.
Voghera: Scarzanella; Picco, Crevani (30’ pt Vignati), Ferrati, Croce, Gaudio (35’ st Chiaborelli), Mannozzi (3’ st Buscaglia), Pergolini, Pellegrini, Portaro, Papa.  A disposizione: Montagna, Casiroli, Pancini, Cavagna. All. Vennarucci.
Siziano Lanterna: Marchini; Biagini, Soffientini, La Torre, Setti, Savio, Martellotti, Rossi, Minnucci, Magenis, Morisco.  A disposizione: Bolzoni, Porretti, Pirillo, Dominijanni, Albertini, Forello, Favini. All. Colombo.
RETI: pt 10’ Croce, 26’ Pellegrini; st 5’ Buscaglia.
ARBITRO: Matteo Araldi di Pavia.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings