Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 26 Settembre 2015 11:16

STRADELLA - OltreVoghe juniores inciampano all'esordio

juniores oltrepovoghera tnOggi la seconda giornata

STRADELLA - Inciampa in casa all’esordio in campionato la juniores nazionale dell’OltrepoVoghera. I rossoneri di mister Guaraldo cedono di misura allo Scirea di Stradella al cospetto del Pinerolo, ma offrono comunque una buona prestazione, ricca di segnali positivi per il tecnico.

UNA GRANDE MOLE DI GIOCO - I giovani oltrepadani tengono a lungo in mano le redini del gioco (7-1 il conto dei corner per l’OltreVoghe)  e producono un buon numero di occasioni da rete, difettando della necessaria concretezza sotto porta.  La supremazia dei rossoneri viene vanificata da un episodio che si verifica nella parte finale della gara, quando gli ospiti realizzano il gol partita  (30’ della ripresa) con Compagno, lesto ad approfittare di un errore commesso da Sabau, uno dei ragazzi aggregati stabilmente alla prima squadra di mister Dossena , al pari di Tomat, Chiarlo e Comincini.  Nel resoconto della gara, c’è spazio anche per le proteste dei rossoneri relative ad un fallo  in area di rigore non sanzionato dal direttore di gara ai danni di Doria.


JUNIORES NAZIONALE OLTREPOVOGHERA-PINEROLO 0-1
OltrepoVoghera: Moro, Vitagliano (28’ st Esposti), Sabau, Chiarlo, Tomat, Monopoli, Doria, Andriolo, Comincini, Daha (24’ st Priolo), Cassis (41’ st Forlano). A disposizione: Corona, Sabbadin, Losi, Salvadeo. All. Guaraldo.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings