Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Venerdì, 25 Settembre 2015 14:06

VOGHERA - Un punto contro la Pontese: ora si attende il salto

Buon pareggio delle rossonerevoghe ragazze2 tn

VOGHERA - Pari casalingo per il Voghera femminile (0-0 con la Pontese), che riscatta cosi parzialmente il pesante rovescio di settimana scorsa patito sul campo dell’Olimpia Paitone (6-1). Partita equilibrata, con un caldo notevole che ha limitato le due squadre.

BUONA PROVA DI ARIANNA BARRALE - Per il Voghera, buoni spunti di Arianna Barrale, leader dell’attacco e di Ciresi, che ha provato a più riprese a sorprendere la retroguardia delle ospiti, senza però trovare la via della rete. Anche la Pontese non si è limitata a difendersi e ha creato più di un grattacapo alla retroguardia vogherese. Lo 0-0 di partenza non si è però schiodato , nonostante i tentativi da ambo le parti. Mister Marchesotti può archiviare questo pareggio, con la consapevolezza che la squadra ha ampi margini di miglioramento.

SERIE C FEMMINILE VOGHERA-PONTESE 0-0

Voghera: Albertazzi, Hernandez, Ranaldo (7’ st C. Martelli) , Privitera, Dabusti, Mogni (31’ st Ceccarelli), S. Barrale, Maiorana, Ciresi (20’ st Del Vecchio) , A. Barrale, Accoliti (44’ st E. Martelli). All. Marchesotti.

PONTESE: Cattaneo, Dorsa, Brambilla, Miotti (39’ st Pellegatta), Ciapponi (11’ st Poppa), Bons, Gilardoni (28’ st Dellera), Scarafoni, Balbiani, Massara, Bertini. All. Scarafoni.

ARBITRO: Marzulli di Milano.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings