Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Giovedì, 24 Settembre 2015 08:47

LE PAGELLE DI FEZZANESE - OLTREPOVOGHERA

pagelle quaglio 2012 tnColombi versione super

VOGHERA - Nella partita di recupero contro la Fezzanese l'OltrepoVoghera conquista tre punti importanti grazie all'attaccante Colombi. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI FEZZANESE - OLTREPOVOGHERA

CANEGALLO 7: alla prima da titolare, il portiere ex Novese non trema. Due parate superlative a inizio ripresa, quando la Fezzanese prova a spingere di più. In un caso, riesce a deviare sulla traversa, risultando decisivo. Prima con lode.

IRACI 6: l’impressione è che sia ancora un po’ frenato nella fase di proposizione. Attento nel limitare gli spifferi dal suo lato di competenza. Sull’attenti.  21’ ST TOMAT 6,5: altro ragazzo del ’98 dal grande avvenire. E’ un centrale di ruolo, ma si adatta a giocare sulla fascia sinistra  con buona disinvoltura. Promessa.

FEDI 6,5: il feeling con Di Placido lievita sempre di più e oggi ha dato sfoggio di sicurezza al centro della difesa. Troppo teneri gli elementi offensivi della Fezzanese per impensierirlo. Sul velluto.

DI PLACIDO 6,5: anche per lui , la giornata è filata via tranquilla. Baudi è volenteroso, ma finisce nella morsa dei centrali rossoneri. In controllo.

BERNAZZANI 7: altra prestazione di grande  consistenza tecnica e tattica. Si propone con frequenza in avanti , dimostrando un buon passo e non trascura il lavoro di marcatura  nella sua metacampo.  Tonico.

COCCU 6: meno sprint di altre volte. Raramente trova il guizzo per saltare il diretto avversario ed è poco incisivo negli schemi d’attacco. Ritmi bassi.

BUGLIO 6,5: sa sempre quando rallentare e velocizzare il gioco. La sua razionalità è preziosa per la mediana rossonera , cosi come il senso geometrico che conferisce alla manovra. Guida. 13’ st DOLCETTI 7: entra con voglia e mordente. Tocchi sempre sapienti e testa alta a illuminare il gioco. Non si può chiamare riserva.

ALVITREZ 6,5: primo tempo di rincorse e sacrificio a tamponare su qualsiasi avversario. Bravo a servire il pallone del primo gol a Colombi, con dribbling e assist preciso all’altezza del primo palo. Corsa e servizio d’oro.

DAPOTO 6,5: il baby rossonero cresce a vista d’occhio. Al suo esordio da titolare , conferma le ottime referenze sul suo conto: spigliatezza e personalità da veterano. Spreca un buona occasione nel primo tempo, quando schiaccia debolmente di testa anzi che controllare e battere a rete, ma il suo impatto da titolare è soddisfacente. In rampa di lancio.

BIGONI 7: al ritorno da titolare, dimostra la sua importanza per la squadra. Giocate sempre eleganti ed efficaci e un importante supporto all’ariete Colombi. A volte sembra che i compagni viaggino in differita rispetto alla sua classe , che lo porta a sciorinare colpi consoni ad altre categorie. Offre il pallone del raddoppio a Colombi. Eccelso.

COLOMBI 8: senso del gol, abilità nello smarcarsi e astuzia. Nella tripletta del potente attaccante oltrepadano c’è un mix di qualità che appartengono ai bomber di razza. Il suo impatto fisico può essere devastante in questo campionato. Mortifero. 24’ st ARTARIA 6: entra a partita abbondantemente chiusa e si adegua ai ritmi ormai compassati.
 
ALL. DOSSENA 7: bravo a studiare un assetto tattico che sa esaltare le qualità di Bigoni, schierato più vicino a Colombi . Conosce i punti deboli degli avversari e sa come colpirli. Alchimista.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings