Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Domenica, 20 Settembre 2015 18:53

BUCCINASCO - Super Voghe, arrivano gol e spettacolo

Rossoneri vittoriosi a Buccinascopellegrini tn

BUCCINASCO - Prima vittoria in campionato e massiccia dose di autostima per la Voghe, che si impone a Buccinasco con un rotondo 4-0. La voglia di vincere dei rossoneri è ben chiara sin dal fischio d’inizio, con la formazione di Vennarucci subito intraprendente e decisa.

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

Al 5’, i rossoneri, anche oggi seguiti da tanti tifosi nel milanese, sparigliano il match. Crevani pesca molto bene in profondità Mannozzi, che parte sul filo del fuorigioco  e arriva davanti al portiere avversario e lo batte per il vantaggio dei rossoneri. La Voghe continua a premere sull’acceleratore e al 14’ raddoppia. Punizione di Ferrati dalla sinistra per il colpo di testa vincente di Gaudio, che bagna l’esordio in rossonero con il gol e una prestazione autoritaria al centro della difesa. Il Buccinasco non riesce a opporre resistenza alle folate della squadra di Vennarucci. Al 29’, è tempo di tris per la Voghe  con la P2 in azione.  Portaro (al debutto in campionato dopo aver scontato due giornate di squalifica pregresse )  serve Pellegrini , che col mancino non lascia scampo al portiere avversario. Partita in ghiaccio per la Voghe, che completa la sua giornata da applausi con il quarto gol al 15’ della ripresa siglato da un Mannozzi versione lusso . L’attaccante rossonero si rende protagonista di un assolo di classe e buca ancora una volta la difesa milanese. “ Sono contento per i ragazzi, che avevano davvero bisogno di una vittoria bella e convincente – sottolinea a fine gara il ds rossonero  Chiellini-  abbiamo avuto un ottimo approccio alla partita e la nostra qualità è emersa chiaramente. Sappiamo di non aver fatto nulla, ma dal punto di vista della fiducia e della serenità, la vittoria di oggi ha una valenza importante”. Il Chiello applaude Mannozzi, oggi incontenibile :” Mannozzi è un ragazzo di grande qualità e ha risposto bene alla prima da titolare in campionato. Deve trovare  fiducia nei suoi mezzi, ma oggi ha fatto la differenza. E’ entrato in campo con la testa giusta e ha dato prova del suo grande valore”. L’unica nota dolente in casa Voghe è rappresentata dall’uscita dal campo di Gaudio, per un problema al ginocchio:” Speriamo che non sia nulla di grave, ma dobbiamo aspettare i controlli. Gaudio , cosi  come l’altro nuovo arrivato Papa, sono due innesti di grande spessore e personalità per noi”.  

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA


BUCCINASCO-VOGHERA 0-4
Buccinasco: Aloe; Careri, Trucci, Venuti, Aguiari, Garavaglia, Provezza (15’ st Carlino), Peluso, Radisa, Plachesi, Canesasca ( 20’ st Gennari). A disposizione: Grillo, Deceo, Ingravallo, Di Pierro, Franchina. All. Carrara.
Voghera: Scarzanella; Picco, Crevani (1’ st Cavagna), Manfredi, Croce, Gaudio (1’ st Papa) , Ferrati, Pergolini, Pellegrini, Portaro, Mannozzi (25’ st Colella).  A disposizione: Montagna, Fracchia, Chiaborelli, Buscaglia. All. Vennarucci. ARBITRO: Maksym Frasynyak di Gallarate.
RETI: pt 5’ Mannozzi, 14’ Gaudio, 29’ Pellegrini; st 15’ Mannozzi.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings