Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2015-16 - Sabato, 12 Settembre 2015 11:08

VOGHERA - Un'altra neo promossa sulla strada dell'Oltrevoghe

Sul campo della Fezzanesegol tn

VOGHERA - C’è un’altra neopromossa sulla strada dell’OltreVoghe. I rossoneri di mister Dossena faranno visita domani pomeriggio (ore 15) alla Fezzanese, formazione ligure che in D giocherà le sue gare casalinghe a Sarzana.

ALEXANDRO DOSSENA VUOLE UNA PRESTAZIONE GAGLIARDA dalla sua squadra: ”La partita è sempre la prova di quello che facciamo in settimana. Domani mi aspetta una squadra determinata e che vada in campo con tanta voglia di prendersi i tre punti. Troveremo una neopromossa all’esordio in casa , reduce da una sconfitta alla prima (3-0 dall’Argentina, ndr) sicuramente loro faranno la partita della vita, come è successo con il Castellazzo domenica scorsa, ma questo vorrà dire che noi dovremo fare qualcosa in più. Se loro vogliono far bene, noi dobbiamo avere una motivazione ancora più alta”.  Rispetto alla formazione vista all’opera con il Castellazzo, l’OltreVoghe perde l’attaccante  Bigoni , squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato nel finale della gara di domenica. In compenso rientra Fedi , che aveva scontato un turno di stop domenica scorsa ed è subito a disposizione il neo arrivato Alvitrez, che ha svolto soltanto tre allenamenti con la sua  nuova squadra e domani potrebbe partire, inizialmente, dalla panchina.  Possibile l’inserimento di Lanzalaco nel tridente offensivo di partenza: “Alvitrez è un ottimo giocatore, duttile tatticamente, che unisce qualità , quantità e dinamismo e può ricoprire diversi ruoli a centrocampo. E’ entrato molto bene nel gruppo, con le giuste motivazioni ed è già disponibile per domani”.  In vista del turno infrasettimanale (mercoledi al Parisi, alle 18 con il Ligorna), e di una settimana caratterizzata da tre  gare, mister Dossena non esclude una mini rotazione di uomini:” Nella mia idea di calcio non rientra il ricorso ad un turnover massiccio, anche perché credo che sia corretto dare continuità ad una formazione, in modo da acquisire un’identità precisa. Comunque qualche cambiamento , avendo tre partite in una settimana, penso di attuarlo”.  Il tecnico oltrepadano ha analizzato con cura la partita con il Castellazzo e si sofferma sugli errori commessi dai suoi:” Ci sono stati due errori evidenti che hanno portato ai due gol del Castellazzo e sappiamo di non doverli più ripetere. La differenza  tra un buon  giocatore e un grande giocatore la fanno l’attenzione e la concentrazione per tutti i 95 minuti”.

 
Probabili formazioni di Fezzanese-OltrepoVoghera, domani ore 15:
Fezzanese: E. Bertagna; Tonelli, Del Vigo, Fiocchi; Maccabruni, Dadà, Del Nero, A. Bertagna, De Martino; Lorieri, Baudi. All. Ruvo.
OltrepoVoghera: Cizza; Bernazzani, Fedi, Di Placido, Iraci; Casarini, Buglio, Dolcetti; Coccu, Colombi, Lanzalaco. All. Dossena.
ARBITRO: Alessandro Rosami di Carrara.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings