Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 13 Luglio 2015 08:50

CASTELLETTO DI BRANDUZZO - A Bassi il memorial Del Bo

Gara di bocce

CASTELLETTO DI BRANDUZZO - Il boccista castelnovese Roberto Bassi si è aggiudicato la diciannovesima edizione del “Memorial Fratelli Delbò”, le cui fasi conclusive si sono disputate sulle corsie sintetiche del bocciodromo di Castelletto di Branduzzo.

BEN 128 I GIOCATORI IN GARA - La gara serale, a carattere regionale e riservata a 128 individualisti, è stata diretta da Roberto “Magnifico” Vilmercati, assistito nell’occasione dagli arbitri Celestino Antoninetti e Giorgio Guardamagna.
Nella finalissima, così come di recente era accaduto in quel di Casei Gerola, Bassi ha battuto Marco Bolla (alfiere della stessa società organizzatrice) con il punteggio di 12 a 6, al termine di una partita giocata da entrambi su buoni livelli.
Bassi, in ogni caso, ha dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma, quasi fosse stata rinvigorita la sua autostima dal titolo di campione regionale conquistato a Brescia nella specialità terna di categoria A.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Giuseppe Pacchioni (società Castelletto) e Tiziano Della Giovanna (società Fontana di Godiasco).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings