Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Sabato, 27 Giugno 2015 12:38

VOGHERA - La Scuderia Piloti trionfa anche in Oltrepo

Un week end di vittorie

VOGHERA - Due le gare in programma con portacolori della Scuderia Piloti Oltrepo al via e due le vittorie assolute oltre ai diversi piazzamenti tutti di altissimo livello.

VITTORIA ALL’ESORDIO STAGIONALE - A Gorjanci in Slovenia nella prova valida per la Coppa Europa Velocità Montagna, Federico Liber all’esordio stagionale e con una vettura, la Gloria C8P Evo, anch’essa all’esordio conquista una splendida vittoria assoluta. Non poteva iniziare meglio per il campione Veronese e per il suo “gioiello” gestito interamente dalla professionale Lts Racing Team.


UN SUCCESSO ANCHE CASALINGO - In Italia dove nello slalom Baitoni – Bondone il sempre veloce Alessandro Tinaburri alla guida della Gloria C8F Evosempre targata Lts Racing Team conquista una splendida vittoria assoluta. Quarta posizione assoluta invece per Fulgoni Paolo sulla Gloria C8 Proto e quinto tempo assoluto per Cornelli Paolo che ha portato inoltre a casa la prima posizione della classe E2M 1000 seguito da Nadalini Stefano anche lui su Gloria C8F 1000 sempre targati Lts Racing Team e Spo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings