Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Venerdì, 10 Aprile 2015 13:40

VOGHERA - La grande Boxe torna a Voghera

locandina boxe tnAppuntamento in via Kennedy

di Silvia Hrubinova Parisi

VOGHERA - Quest’anno l’Asd Boxe Voghera ha in programma molte iniziative pugilistiche per dare ancora più lustro alla nobile ed educativa disciplina come la Boxe.  Il primo appuntamento sarà proprio questo weekend a partire dal Sabato 11 Aprile nella palestra in Viale Kennedy 55.

 

L’ULTIMO INCONTRO DI BURATTO DA DILETTANTE - Alle ore 15,00 incontro di attività ordinaria categoria Elite tra   Alessandro Buratto della Boxe Voghera e Alessandro Fiorenza per la Boxe Segrate. Per il pugile vogherese sarà ultimo match da dilettante che però gli permetterà di proseguire successivamente la sua carriera pugilistica tra i professionisti.  In seguito apertura del Torneo Coppa Lombardia Senior – fasi eliminatorie. Nelle giornate di sabato e domenica verranno disputati 30 incontri dilettantistici tra i pugili di diverse società e associazioni Lombarde che si sfideranno per poter accedere alle semifinali e finali del Torneo.  A rappresentare Voghera sul ring saranno, sabato Marco Maspero, domenica Luca Giordano e Jonathan Kogasso.


SPAZIO AI GIOVANI - L’asd Boxe Voghera ha voluto fortemente dare lo spazio anche ai ragazzi più giovani che sono sempre più numerosi e con tanto entusiasmo iniziano ad infilarsi i guantoni prendendo come esempio il nostro indimenticabile Campione Giovanni Parisi- il simbolo della boxe vogherese.  Domenica mattina alle 09,30 presso la palestra in Viale Kennedy 55, i ragazzi tra i 7 e i 14 anni delle Associazioni boxe Pavia, Nuova Olipmpia, Segrate Boxe e Boxe Voghera si sfideranno nelle viarie prove del criterium giovanile.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings