Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 02 Marzo 2015 15:51

BELLINZAGO- Juniores OltreVoghe sciupona, fa festa il Bellinzago

Aliman sbaglia un rigore per i rossoneri

 


BELLINZAGO - Tonfo esterno per la juniores dell’OltrepoVoghera, che viene punita ben oltre i suoi demeriti nella trasferta di Bellinzago

 AMNESIE DIFENSIVE Il 4-1 finale non rispecchia quanto visto sul campo, dove la squadra di Lombardo ha saputo tener testa agli avversari, costruendo anche i presupposti per segnare in diverse occasioni. Tuttavia, la poca precisione sotto porta, unita ai soliti svarioni difensivi  ha prodotto il 4-1 finale per i novaresi. Il gol dell’onore per l’OltreVoghe l’ha realizzato Zuccarelli, ma va anche segnalato il rigore fallito da Aliman sul punteggio di 1-0 per il Bellinzago. Mister Lombardo può dunque annotare qualche passo avanti della sua formazione sul piano del gioco e della tenuta del campo, ma restano evidenti anche lacune individuali, specie in fase difensiva, che costano sempre carissime alla formazione rossonera.

JUNIORES NAZIONALE SPORTING BELLINZAGO-OLTREPOVOGHERA 4-1
Bellinzago: Nutta, Fall, Ngom, Midouni, Gandelli, Golfetto, De Souza, Bonato, Xhixha, Ouhemmou, Abbate. (Di Salvo, Stoyanov, Cuciuffo, Zecca). All. Colombo.
OltrepoVoghera: Parini, Maggi, Celori, Zuccarelli, Lopena, Turatti, Pagani, Pedrocchi, Lombardi, Aliman, Scafuro. (Togni, Salvadeo, Pagano, Grossi). All. Lombardo. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings