Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 23 Febbraio 2015 15:50

STRADELLA- Juniores OltreVoghe, torna uno spiraglio di luce

Battuto di misura il Sancolombano

 

STRADELLA - Un successo cercato e voluto con ostinazione. La formazione juniores dell’OltreVoghe torna a riassaporare i tre punti nel match casalingo con il Sancolombano, vinto di misura . 

SCAFURO DECISIVO Dopo un lungo digiuno (l’ultima posta piena risaliva al 22 novembre con il blitz sul campo della Caratese), il gruppo di mister Lombardo riesce ad avere la meglio sui banini grazie ad un gran gol del centrocampista Scafuro, che dai venticinque metri scaglia una bordata imparabile per il portiere ospite. Indicazioni positive e confortanti per mister Lombardo, che ha riscontrato progressi evidenti della sua squadra sul piano tecnico-tattico e della tenuta mentale.  Il successo dello Scirea, maturato su un campo allentato per la pioggia, consente ai rossoneri di voltare immediatamente pagina dopo il tonfo (0-4) rimediato nel recupero infrasettimanale, giocato sempre in casa,  con il Lecco.

 

JUNIORES NAZIONALE OLTREVOGHERA-SANCOLOMBANO 1-0
OltrepoVoghera: Parini, Celori, Salvadeo, Barbaro, Tacconi, Lopena, Lombardi, Pedrocchi, Zuccarelli, Scafuro , Doria. (Togni, Calini, Pagani, Pelide, Pagano,  Grossi, Romano, Turatti, Aliman). All. Lombardo.   

ALESSANDRO QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings