Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 23 Febbraio 2015 15:25

RIVANAZZANO TERME- La Riva affonda in casa col Robbio

Gialloblù sconfitti in casa

 


RIVANAZZANO TERME - La Rivanazzanese inciampa in casa con il Robbio e resta inguaiata nella zona calda della classifica, con 20 punti. Giornata sfortunata per i gialloblù di mister Pagano, che capitolano in casa (1-2) con un Robbio coinvolto nella lotta per non retrocedere . 

 CAMPO SIMILE AD UN PANTANO Il campo allagato non aiuta di certo gli elementi tecnici della Riva, che fanno fatica ad imbastire gioco. Il vantaggio del Robbio nella prima frazione nasce da una svirgolata di Ghia. Il terreno fangoso inganna Vasta, che non riesce a intervenire e consente a Cordio di realizzare il vantaggio. La Riva reagisce con impeto nella ripresa e sciupa un paio di buone occasioni con Marchesotti. Il pari arriva comunque grazie a Diokhane, che controlla bene in area e in diagonale firma l’1-1.  La gara si decide poi su un episodio piuttosto dubbio. L’arbitro giudica da rigore un contatto tra Quaroni e Ventrice e Galli trasforma dagli undici metri per il definitivo 2-1 del Robbio. Il fatto positivo è che la classifica non si è mossa in fondo e le posizioni restano stabili-  commenta a caldo Luca Zanardi, dirigente della Riva-  ma è chiaro che c’è un po’ di amarezza. Ora abbiamo un trittico di partite difficili, contro squadre di alta classifica ma cercheremo di fare il massimo.  Il mister saprà dare la sveglia giusta al gruppo”.

RIVANAZZANESE-ROBBIO 1-2
Rivanazzanese: Lucarno, Ghia, Vasta, Gianni’ (17’ st Marcone) ,  Cigagna, Quaroni, Marchesotti, Barbieri, Diokhanè, Termine (24’ st Orestano) , Castiglione (34’ st Ursica). (Volpini, Daglia, Benigno, Garofoli). All. Pagano.
Robbio: Davanzo, Ferrari (4’ st Boggiani), Zuccolo, Kouassi, Reali, Anti, Galli, Marchesin, Cordio (1’ st Bessou) , Ventrice (16’ st Scalvini), Lazzaroni.  (Falzoni, Bianchi, Pilotto, Soncin). All. Pasquino.
RETI: Cordio, Diokhanè, Galli (rigore).

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings