Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Mercoledì, 21 Gennaio 2015 08:58

VOGHERA- OltreVoghe in campo a Caronno, Visca chiede più coraggio

Torna Poesio dal 1', ancora fuori Marijanovic

VOGHERA - Mister Visca non crede ad una Caronnese in crisi (1 punto nelle ultime tre gare e  tre partite senza gol per i brianzoli, ndr) e mette in guardia la sua squadra in vista della trasferta di oggi .

 

 

"DOBBIAMO MIGLIORARE NELL'APPROCCIO ALLE PARTITE" “Troviamo una squadra che ha dominato il campionato fino a tre partite fa e tutto ad un tratto si è trovata quarta, ma non penso sia in crisi. In questi casi ci si compatta e credo proprio che la Caronnese sarà motivata , dunque ci aspetta una partita dura”. L’OltreVoghe, dopo il ko di Asti che ha lasciato tanti rimpianti, ritrova il suo leader carismatico Poesio, dopo il turno di squalifica, ma dovrà rinunciare ancora a Marijanovic , che tornerà a disposizione domenica con la Pro Settimo. “Claudio è un giocatore importante per noi, ci sta dando tanto in fase realizzativa ed è uno di quelli che sa trascinare i compagni con la sua grinta e temperamento”.  A proposito di carattere, mister Visca si aspetta un netto passo avanti dalla squadra nell’approccio alla partita:” Sabato ad Asti siamo stati troppo timorosi nel primo tempo  e questo non va bene. Dobbiamo avere più personalità ed essere più consapevoli della nostra forza, anche perché nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento , prendendo in mano la partita, dobbiamo farlo sin dall’inizio”. Visca tira un po’ le orecchie a Panigada, e spiega che cosa vuole dall’attaccante di scuola Milan:” Ho parlato con Stefano e gli ho detto che non può giocare da solo contro tutti. Deve cercare di fare i movimenti giusti , che permettono alla squadra di giocare bene, non può fare una partita a sé”.  Per la trasferta di Caronno, mister Visca ritrova Niada a pieno regime e svela di avere diversi dubbi di formazione:” Sinceramente non ho ancora deciso, oggi abbiamo qualche scelta in più e dovrò pensarci bene. Siamo un po’ contati davanti, ma per il resto ci sono diverse soluzioni”. Nella rifinitura di ieri pomeriggio, è stato provato anche Fautario terzino destro, con Romano sull’altro versante della difesa. Probabile la conferma di Zanna in avanti accanto a Panigada, con Maugeri che dovrebbe partire dalla panchina. Non è da escludere un ritorno tra i pali di Capra, anche per assicurare la presenza dei quattro under nello schieramento iniziale.

Probabili formazioni di Caronnese-OltrepoVoghera, oggi ore 14,30:
Caronnese: Del Frate; Manta, De Spa, Rudi, Lanini; Tanas, Guidetti, Galli; Barzotti, Moretti, Corno. All. Zaffaroni.
OltrepoVoghera: Capra ; Fautario, Balestra, Di Placido, Romano; Canepa, Niada, Poesio; Coccu, Panigada, Zanna. All. Visca.

ARBITRO: Marco Guarnieri di Empoli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings