Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 19 Gennaio 2015 16:34

CARONNO PERTUSELLA- Juniores OltreVoghe, sconfitta amara sul campo della Caronnese

Non basta una prodezza di Scafuro

 


CARONNO PERTUSELLA -  Sconfitta con tanti rimpianti per la juniores dell’OltrepoVoghera, battuta di misura  (2-1) sul terreno della Caronnese

ROSSONERI IN VANTAGGIO, POI RIMONTATI I rossoneri di mister Lombardo hanno bussato per primi con un eurogol di Scafuro, protagonista di una sforbiciata da “figurina Panini” su traversone di Pagani con palla ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali. Il vantaggio alla mezzora della prima frazione di gioco premiava i rossoneri, capaci di imbrigliare molto bene la Caronnese con una prestazione di buona intensità e determinazione. Al 43’ però, la Caronnese ha ristabilito la parità, complice una distrazione difensiva dei rossoneri, che ha permesso ai padroni di casa di siglare l’1-1 da distanza ravvicinata.  Nella ripresa, l’OltreVoghe non abbassa il baricentro e continua a fronteggiare ad armi pari gli avversari. Doria, sgusciante come al solito, ha qualche buona chance , ma non riesce a concretizzare e nel finale matura la beffa per gli oltrepadani. Su un’azione di rimessa della Caronnese , Maggi affronta un attaccante avversario , atterrandolo in maniera vistosa e l’arbitro decreta la massima punizione, trasformata dai padroni di casa, che raccolgono cosi l’intera posta contro un OltreVoghe più che dignitoso. Tra gli appunti positivi sul taccuino di mister Lombardo, meritano una menzione anche le due “new entry” : Flavio Pagano , classe  ’98, esterno di vocazione offensiva prelevato dal Casteggio e Mattia Romano classe ’98 promosso dalla formazione Allievi e inserito per uno spezzone di gara in cui ha mostrato buona personalità .

JUNIORES NAZIONALE CARONNESE-OLTREPOVOGHERA 2-1
OltrepoVoghera: Parini; Lopena, Pelide, Maggi, Tacconi, Barbaro, Damato, Pagani, Doria, Pagano, Scafuro. (Togni, Romano, Turatti, Zuccarelli, Grossi, Carlini, Salvadeo). All. Lombardo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings