Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Sabato, 17 Gennaio 2015 18:58

ASTI - Dopo gara: il dito puntato ancora contro l'arbitro

Pesanti le assenze di Marjianovic e Poesio

ASTI - Non ama le mezze misure l’OltrepoVoghera in trasferta, o vince o perde. Quella di oggi maturata ad Asti è la quinta sconfitta esterna degli oltrepadani, a fronte di  altrettanti successi. 

IL GOL IN FUORIGIOCO - Nel dopo gara di Asti c’è profondo rammarico in casa rossonera per un ko difficile da digerire. “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, siamo stati passivi, ma in generale la partita è stata piuttosto scialba e anche l’Asti non ha fatto nulla di significativo – commenta a caldo mister Visca- poi nella ripresa siamo entrati in campo con personalità e la gara sembrava indirizzata dalla nostra parte. C’era un rigore nettissimo per noi e il gol che abbiamo preso è nato da un tiro della domenica . Tra l’altro Rolando che ha ribattuto in rete mi sembrava in evidente fuorigioco”.  

BUONA LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA - Tra le cause del ko odierno nella tana dell’Asti spicca l’imprecisione sotto porta dei rossoneri, che hanno creato molto in zona gol , peccando però in fase di finalizzazione: “Quanto hanno pesato le assenze di Marijanovic e Poesio ? Sinceramente non mi va di parlare degli assenti. Se guardiamo la prestazione della squadra, direi che abbiamo fatto una buona gara, specialmente  nel secondo tempo e già prima del vantaggio dell’Asti, potevamo segnare noi con Panigada. Anche dopo aver subito il gol, la squadra ha continuato a giocare in modo propositivo , con l’atteggiamento giusto . Abbiamo creato altre due –tre occasioni nitide e quando si sbaglia cosi tanto è giusto che si venga puniti”.  Visca promuove l’ultimo arrivato Zanna, in campo da titolare e protagonista di una gara intraprendente, impreziosita da un pregevole assist per Panigada:” Si è mosso bene, ha dato una buona palla a Panigada e ha dimostrato di avere qualità. Se pensiamo che è arrivato soltanto ieri e si è allenato una sola volta con noi, c’è da essere molto soddisfatti di come si è comportato”.  L’ultimo pensiero di Visca è rivolto al match di mercoledi, ancora in trasferta sul terreno dell’ex capolista Caronnese, battuta oggi a Vado e in netta flessione in questo periodo:” Oggi hanno perso e saranno certamente arrabbiati e in cerca di riscatto, andremo a Caronno con l’obiettivo di fare la nostra partita”. E con un Poesio in più nel motore.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings