Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Mercoledì, 10 Dicembre 2014 15:09

VOGHERA - Trofeo Parisi, si riaccendono le luci del ring

manifesto parisi tnGrande boxe al PalaOltrepo

VOGHERA - I riflettori della grande boxe si accendono su Voghera, grazie alla nuova edizione del Trofeo Parisi, che si svolgerà sabato 13 Dicembre al PalaOltrepo. Tante giovani promesse del pugilato saliranno sul ring per dare vita a una kermesse entusiasmante.

 

I PROTAGONISTI DEL RING - Come le passate edizioni, il Trofeo Parisi non richiama solo addetti ai lavori, ma anche tanti appassionati di boxe e semplici spettatori incuriositi da questo sport affascinante.  Saranno tredici quest’anno i pugili dell’Associazione Boxe Voghera che saliranno sul ring: Antony Lunati (superwelter), Alessandro Buratto (Welter), Gianluca Di Vece (Superwelter), Giovanni Canton (Superwelter), Jonathan KOgasso (Massimi Leggeri), Iulian Timoficiuc (Massimi Leggeri), Dimitri Popovic (Massimi), Lorenzo D’Angelo (Leggeri), Luca Giordano (Leggeri), Amedeo Valassi (Leggeri), Marco Maspero (Welter) e Fabrizio Sciandrini (Welter).
Due i Trofei che verranno assegnati durante la serata nel ricordo del Campione Giovanni “Flash” Parisi. Il primo Trofeo Parisi verrà assegnato al miglior pugile della competizione mentre gli altri due Trofei ai due atleti che disputeranno il miglior incontro. La serata è organizzata dall’Associazione Boxe Voghera. Ingresso 10 euro (€ 5 tesserati Fpi e tesserati Boxe Voghera).

IL CAMMINO VERSO LA COMPETIZIONE – La palestra dell’Associazione Boxe Voghera ora è nuova ma il sudore, la passione, il sacrificio di questi ragazzi è sempre lo stesso. Un divertimento in meno, un'uscita in meno con gli amici, tante ore passate in palestra a faticare. Con la voglia di una vittoria, con la consolazione per una sconfitta. Ma con la speranza che tanta gente ripaghi i loro sacrifici applaudendoli e incoraggiandoli ad amare questo grande sport, che è un po’ una metafora della vita. Sacrificio, lotta, passione, rispetto sono i valori dei ragazzi che diventeranno uomini.

manifesto parisi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings