Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Martedì, 02 Dicembre 2014 13:37

STRADELLA- Juniores OltreVoghe, pareggio beffardo col Borgomanero

Allo Scirea finisce 3-3 in modo rocambolesco

 


STRADELLA - Tanta sfortuna, ma anche alcune ingenuità (evitabili) per la juniores dell’OltreVoghe, che viene raggiunta sul 3-3 in casa dal Borgomanero, negli ultimi istanti di gara, in coda a 90’ vibranti

 L'ATTACCO GIRA , MA QUANTE AMNESIE I rossoneri di mister Lombardo disputano una buona gara,  mostrando buone idee in attacco e vanno a segno con Moramarco ed Aliman. Il predominio dell’OltreVoghe è evidente, ma un episodio riporta in careggiata il Borgomanero. Una velleitaria conclusione dai trenta metri degli ospiti coglie Parini impreparato e permette ai piemontesi di accorciare sul 2-1.  Il gol dà fiducia al Borgomanero, che trova le risorse caratteriali per gettarsi in avanti e firmare anche il 2-2, scaturito da un calcio di rigore piuttosto contestato. Nella circostanza, l’OltreVoghe ha anche protestato per una possibile posizione di fuorigioco.  Il pari subito non scoraggia i rossoneri , che con grande forza di volontà tornano a condurre. Ci pensa Doria a sigla il momentaneo 3-2, ma l’esultanza della formazione di Lombardo viene frustrata proprio allo scadere. Su un calcio d’angolo, infatti, il Borgomanero impatta sul 3-3 , epilogo che lascia tanta amarezza tra le file dei rossoneri.

Juniores Nazionale OltrepoVoghera- Borgomanero 3-3

OltrepoVoghera: Parini, Tacconi, Maggi, Marigliano, Pelide, Barbaro (Pagani), Bosio, Damato, Doria, Aliman (Rodolico) , Moramarco (Scafuro). (Togni, Carlini, Turatti). All. Lombardo.  
RETI: Moramarco, Aliman, Doria.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings