Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Giovedì, 27 Novembre 2014 16:02

STRADELLA- Juniores OltreVoghe, pesante ko con il Pontisola

Rossoneri sconfitti in casa

STRADELLA - Recupero da dimenticare per la juniores dell’OltreVoghe , strapazzata in casa dal Pontisola (2-4).  Il vantaggio dei rossoneri , siglato da Zuccarelli, ha illuso i giovani oltreapadani, che hanno poi subito la reazione veemente del Pontisola, agevolato dalle troppe amnesie difensive dei ragazzi di mister Lombardo

DIFESA IIN DIFFICOLTA' I bergamaschi si sono portati sul 3-1, capitalizzando al meglio i macroscopici errori della retroguardia rossonera. Maugeri  ( “prestato” dalla prima squadra) ha provato a rimettere in careggiata l’OltreVoghe con la rete del 2-3, ma il Pontisola ha chiuso  la pratica con il  definitivo 4-2.  Resta la sensazione del molto lavoro da fare per la juniores rossonera, come ribadito a più riprese da mister Lombardo. L’aspetto positivo è legato alle tante occasioni da gol prodotte (molte delle quali anche sprecate), ma occorre registrare con maggior cura la fase difensiva, dove spesso manca la necessaria attenzione. Sabato nuovo impegno casalingo, allo Scirea di Stradella, contro il Borgomanero.


JUNIORES NAZIONALE OLTREPOVOGHERA-PONTISOLA 2-4
OltrepoVoghera: Parini, Carlini (Decio) , Pelide, Marigliano, Turatti, Barbaro, Zuccarelli (Pagani), Doria,  Moramarco (Scafuro), Damato, Maugeri.  (Togni, Tacconi, Rodolico, Maggi). All. Lombardo.
RETI: Zuccarelli, Maugeri.

ALESSANDRO QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings