Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Martedì, 18 Novembre 2014 09:56

RIVANAZZANO TERME- Rivado non perdona, 3-0 a Soresina

Successo casalingo e squadra al secondo posto

RIVANAZZANO TERME  - Altro successo per Rivado Volley , che non brilla , ma liquida Soresina . Le ragazze di coach Bravuzzo sono apparse un pò superficiali e non hanno dato l'idea di voler aggredire l'avversario con decisione e intensità, lasciando spesso l'iniziativa a Soresina e consentendo alle avversarie di rientrare in partita in diverse circostanze.

GIOCO NON ESALTANTE, MA ALTRI TRE PUNTI I tre punti sono comunque arrivati e valgono il secondo posto solitario in classifica alle spalle di Gorla. In partenza, Riva schiera Lugano, Fontana e Pavione, al centro Raiola e Tarditi, Franchini libero e Sala in regia. L'avvio di match è dirompente, con Raiola (7) in grande  evidenza con muri rilevanti. Riva commette troppi errori , facilitando il recupero di Soresina, che impatta a quota 14. Le ragazze di coach Bravuzzo piazzano un altro break , ma non riescono a staccarsi di dosso la resistenza delle ospiti. Entra Migliazzi per Lugano in battuta e ci pensano poi Fontana (4) e Tarditi (4) a mandare in archivio il primo set sul 25-20. Nel secondo set, Riva torna in campo con identica formazione . Lugano (4) e Fontana (4) allugano , poi sul 14-10 Bianchi rileva Sala in regia e subito dopo Barbieri prende il  posto di Fontana sul 18-12. Soresina sbaglia tanto e permette a Rivado di mettere le mani anche sul secondo set (25-16).  Terzo set al via con Migliazzi per Lugano. Rivado parte forte (5-0) , ma incassa poi il contro parziale di Soresina che rientra in parità sul 5-5. Tutte le ragazze di Bravuzzo  vanno a punto e Rivado prende il largo. Si registra poi un doppio cambio , Lugano e Bianchi al posto di Sala e Pavione, con il coach avversario costretto a fermare il tempo in due  occasioni. Soresina si dimostra squadra battagliera e si avvicina sul 20-18. Tornano in campo Pavione e Sala e tocca proprio a Sala chiudere la contesa con un muro vincente e  una palla di classe che sorprende le avversarie.

ADOLESCERE RIVANAZZANO VOLLEY – WALCOR SORESINA 3 – 0

(25­-20) (25­-16) (25­-22)

Adolescere Rivanazzano Volley: Lugano 7, Pavione 6 (1m), Fontana 11 (1m), Migliazzi 3, Barbieri, Tarditi 9 (1b), Raiola 9 (1b 4m), Sala 4 (1b 2m), Bianchi 1 (1b), Franchini (L), Garbarino. All. Bravuzzo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings