Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Sabato, 01 Novembre 2014 12:43

VOGHERA - Riva Volley, ennesima vittoria

rivado volley tnContro Warmor Volley

VOGHERA Seconda vittoria per la Rivado Volley  che, nella sfida con Gorle, ha incontrato qualche difficoltà nei primi set. Le avversarie bergamasche si stanno amalgamando e hanno tutte le  credenziali per poter disputare un discreto campionato.

CRONACA DELLA PARTITA - Coach Bravuzzo parte con Fontana, Pavione e Barbieri, al centro Raiola e Garbarino, Franchini libero e in regia Sala. La Riva approccia bene la partita , 6-2 e poi 9-5, Fontana (5)  e Garbarino (6) si fanno subito sentire , ma Gorle risale la china e si porta addirittura al comando (12-14). Coach Bravuzzo chiama il primo stop per richiamare la squadra . Rivado si rianima subito con un grande attacco dal centro  di Garbarino , imbeccata magistralmente da Sala (16-14). La gara si mantiene equilibrata sino al 20 a 19, Coach Bravuzzo effettua due cambi Bianchi e Lugano per Pavione­Sala, Bianchi va  subito a punto in battuta, ma Gorle scappa (22­23) . Rientra Pavione, con un muro e una battuta, coadiuvata da un altro sontuoso muro di Garbarino e consegna il set a Rivado. Nel secondo set Gorle parte subito forte (1­5),  coach Bravuzzo  inserisce subito Migliazzi per Barbieri ma la squadra è spenta (8-14). Torna Barbieri e il coach si gioca il doppio cambio Bianchi-Lugano per Pavione-Sala , ma il copione resta favorevole alle bergamasche (8-17).  Bianchi suona la carica, prima con una palletta e poi con un attacco degno di una banda. Ora è Raiola (7) che alza il muro, Rivado si avvicina e mette  paura alle avversarie  e quando Lugano attacca da posto due trova la parità a 25. Ma la rincorsa ha spossato le rivanazzanesi  e Gorle chiude. Nel terzo parziale, Raiola (5) e Garbarino (5) lanciano Rivado e quando Pavione (4) sfodera due battute vincenti , Riva allunga sull’11-5. Coach Mondini ferma il gioco, ma ci pensa ancora Garbarino, con una fast e in battuta a scavare un ampio divario (16-7). Le ragazze di coach Bravuzzo non danno tregua alle bergamasche . Raiola si scatena: prima a muro, poi con un attacco dal centro e in battuta piazza lo scatto per Riva, che chiude il set sul 25-14,  con un altro sontuoso muro di Garbarino . L’ultimo parziale non ha storia, con Gorle ormai scarica. Riva martella ancora con gli attacchi di Fontana (6) e Lugano dà l’ultima spallata con un muro straordinario. Nel prossimo match di sabato, Rivado sarà di scena a Binasco, in un  match sempre molto sentito.


IL TABELLINO DELLA PARTITA


ADOLESCERE RIVANAZZANO VOLLEY–WARMOR VOLLEY GORLE 3 – 1
(27­25) (26­28) (25­14) (25­13)
Adolescere Rivanazzano Volley: Fontana 16 (1m 2b), Barbieri 6 (1m), Pavione 11 (3m 3b), Raiola 16 (6m 2b), Garbarino 15 (2m 2b),Sala 5 (3b), Bianchi 4 (2b), Lugano 2 (1m), Migliazzi, Tarditi, Franchini L). All. Bravuzzo

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings