Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Lunedì, 27 Ottobre 2014 11:13

VOGHERA - Rivado Volley, la parola ai tifosi

tifosi rivado tnAvvio lanciato delle ragazze

VOGHERA Sono al settimo cielo i  tifosi della  Rivado,  che  dopo l’avvio di Coppa Lombardia con 6 vittorie su 6, ha iniziato col botto anche la prima gara di campionato andando ad espugnare il campo della Bergamasca Nembro.

Il  tifoso storico Claudio Boldrini che segue la società di pallavolo già da quando qualche decennio fa si chiamava “Oasi della Pace” ci spiega l’exploit

Tutte le ragazze sono partite lanciatissime e noi tifosi siamo  convinti che  fara’molto bene anche un’ atleta come Francesca Fontana, che da quest’anno gioca con piu’ fiducia nei propri mezzi che non gli mancano certamente , anzi e’ chiaramente atleta di categoria superiore. Da registrare poi l’esplosione del “ Bomber” Sara Barbieri che ha avuto una partenza a razzo  in questo inizio campionato, e devo dire che negli ultimi anni la ragazza e’ stata un po’ trascurata. Appena si liberera’ dagli impegni di lavoro la centralona Jessica Tarditi, allora si’ che potremo davvero fare paura.

Smorza un po’ i toni entusiastici  il sempre prudente presidente  Giancarlo Franchini

Si siamo partiti con il botto, ma gia’ sabato in casa dovremo vedercela con Gorle che e’ un’altra squadra  Bergamasca e sabato scorso ha perso solo  di misura contro Gorla Varese, squadra attrezzatissima e con in panchina  un coach di lungo corso come Uma.
 Per noi sara’ l’occasione per  inaugurare con la prima di campionato in casa la palestra appena rimessa a nuovo . Per questo  non finiremo mai di ringraziare l’Amministrazione comunale  guidata dal Sindaco Romano Ferrari per i lavori fatti in palestra. Adesso giocheremo in una struttura completamente antisismica, e grazie agli abbellimenti  e al rifacimento completo del fondo, penso che tutte le societa’ sportive che vengono a Rivanazzano ci invidieranno. Grazie e Grazie ancora all’Amministrazione comunale per come ci e’ vicina.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings