Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2014-15 - Domenica, 14 Settembre 2014 10:47

VOGHERA - Roller Dream, la stagione inizia alla grande

roller chiavari tnDomani iniziano i corsi

VOGHERA La Società di Pattinaggio Pavese, con Sezioni a Pavia, Voghera, Casteggio, Stradella e San Martino Siccomario, ha festeggiato alla grande l’inizio dell’anno sportivo 2014/2015 organizzando una settimana di Roller Holidays per tutti i propri atleti.

PROTAGONISTI AL CAMPIONATO DI CHIAVARI - Dal 31 Agosto al 7 Settembre 2014 ha avuto luogo il Roller Summer Camp 2014 che ha coinvolto le Città di Chiavari e Lavagna per l’intensa preparazione della Squadra Agonistica, in vista dei Campionati Nazionali Specialità Livelli UISP di fine ottobre, oltre che per la ripresa della confidenza con gli attrezzi per gli altri pattinatori del Club Sportivo.
“Le intense giornate di mare e rollersport hanno avvicinato tantissimi turisti e residenti al mondo del Pattinaggio con nutritissimo pubblico nelle quattro Serate di Esibizione organizzate e per il Gran Finale sul Lungomare di Chiavari. Le giornate si sono sviluppate con la reazione fisica alle 7 del mattino in riva al mare e, dopo la colazione, … via in pista col pullman al Centro Sportivo di Lavagna, dotato di pista esterna e Palazzetto in parquet, sino alle 13,00. Il pomeriggio, dopo pranzo, sole e mare per tutti e, dopo cena, Grandi Spettacoli di Gruppo, Coppia e Singoli …. – spiega il Direttore Sportivo Paolo Ottazzi – ..ravvivando il Lungomare e il Porto Turistico di Chiavari, divertendosi tutti sui Roller. Un’esperienza importante per tutti i nostri ragazzi, 43 atleti hanno partecipato, - conclude Ottazzi – dai 5 anni in su, responsabili, determinati, impegnati e mai stanchi, che hanno permesso al nostro Sport di ottenere più visibilità con l’obiettivo di crescere sempre più. Un ringraziamento particolare alla Gestione Hotel San Pietro di Chiavari che ci ha ospitato, ai Bagni Gianni, al Ristorante Casa Italia, alla gestione del Centro Sportivo di Lavagna e al Comune di Chiavari per la concessione delle Autorizzazioni per gli Spettacoli”.
A brevissimo i primi appuntamenti con le Gare che, oltre ai Campionati Nazionali Menzionati, prevedono 2 Trofei Nazionali UISP, Lodi il 27 e 28 settembre e Pozzolo Formigaro (AL) l’11 e 12 ottobre. Roller Dream sarà presente alla Maratona di Sport Exhibition a Pavia dal 25 al 28 settembre 2014.


L'INIZIO DEI CORSI - Da lunedì 15 settembre il Roller Dream è di nuovo in Pista per l’apertura dei Corsi per bambini, ragazzi e adulti nelle Sezioni indicate.

Qui gli orari:

Sezione di Pavia:

c/o Palaravizza – Via Treves – Palestra Ovest

LUNEDI’ E MERCOLEDI’ DALLE ORE 17,00

Sezione di Casteggio:

c/o Centro Sportivo  - Viale Bussolino, 7

MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 17,00

Sezione di Stradella:

C/o Palestra Isti. Faravelli

MERCOLEDI’ ORE 17,30

Sezione di San Martino Siccomario

c/o Centro Sportivo Michele Pallavicini -Via Verdi

VENERDI’ 17,00 – 18,15

Sezione di Voghera

c/o Palazzetto dello Sport – PalaOltrepò - Via I° Maggio

MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 17,00

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings