Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Giovedì, 05 Dicembre 2013 20:30

VOGHERA - I Bopers battono anche l'emergenza

Vittoria contro Chiari

VOGHERA Nell’emergenza, i Bopers Voghera si compattano e con un grande prova d’orgoglio superano in casa Chiari (75-61 il finale). “Abbiamo fatto davvero il massimo nelle condizioni di disagio in cui ci troviamo attualmente –dichiara il dirigente dei Bopers, Cristiano Bonferoni- tutti i ragazzi sono stati encomiabili e han dato un contributo importante, con una menzione speciale per Galluccio, autore di una super partita, coronata da 23 punti e 16 rimbalzi”.

CRONACA DELLA PARTITA - A spingere i vogheresi verso il successo, nelle vesti di … giocatore c’era anche il coach Marco Celè, che ha rimesso scarpette e pantaloncini per ovviare alle tante defezioni e non ha certamente sfigurato , mettendo a referto anche 4 punti. “Siamo molto grati a Marco, prima di tutto per quello che sta facendo come allenatore e per lo spirito di servizio che ha dimostrato verso la società, dando la sua piena disponibilità a giocare  in un momento di difficoltà dal punto di vista dell’organico. In campo, oltre tutto, ha dimostrato di poterci stare alla grande e ha fatto un paio di penetrazioni di gran classe, con giocatori molto più giovani che non riuscivano a stargli dietro..”. Venerdi sera , i Bopers tornano in campo nella trasferta di Gussola, formazione attualmente ultima in classifica, con una sola vittoria conseguita nelle dieci gare finora disputate. “L’emergenza purtroppo  resta, anche perché dovremo valutare le condizioni di Castellano, uscito con un piede dolorante dal match con Chiari. Siamo anche in attesa di capire i tempi di recupero di Piermattei, anche se dai primi esami, sembrerebbe un infortunio piuttosto serio. Ci stiamo comunque guardando in giro sul fronte mercato e per la settimana prossima stiamo aspettando la  risposta per un possibile arrivo”.  Per il match di Gussola, intanto, Marco Celè è pronto ancora a vestire la canottiera da cestista.

OLYMPIA BOPERS VOGHERA- STS BASKET CHIARI  75-61 (primo tempo 46-35)
Bopers Voghera: Fasani 12, Pacchiarotti, Gatti, Celè 4, Armana 13, Ghietti, Castellano 10, Galluccio 23, Zandalasini 13, Drudi. All. Bonferoni.
CHIARI: Palmisano 2, Mazzetti 2, Zoljan 15, Bertoli, Piceni, Fornasari, Bracchi 7, Facchi 12, Tregambe 2, Battaglia 2. All. Pagani

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings