Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Venerdì, 29 Novembre 2013 14:12

VOGHERA - Bopers sconfitti con onore

Battuti da Ombriano

VOGHERA Più di cosi, non si poteva pretendere. I Bopers Voghera, con un organico ridotto all’osso, cedono con grande onore ad Ombriano (66-60 il finale).

CRONACA DELLA PARTITA - “Siamo stati davanti per lunghi tratti della partita –commenta il dirigente vogherese, Cristiano Bonferoni-  son convinto che con una rotazione in più, saremmo riusciti a vincere”. Senza Piermattei , (l’infortunio è serio, si profila uno stop di un paio di mesi per la lesione ai legamenti della caviglia) e Costaldi  (che ha dato l’addio al basket), per i Bopers la coperta inizia a diventare troppo corta. “La sfortuna sé accanita contro di noi ed è evidente che siamo in difficoltà dal punto di vista numerico, anche Pacchiarotti soffre per un ematoma alla coscia ed è in dubbio per la gara di domani sera. Stiamo vagliando qualche possibilità sul mercato, uno o due elementi ci servono, ma in questo momento è difficile trovare giocatori liberi”. Nella trasferta di Ombriano, ha brillato Galluccio, l’unico lungo a disposizione , in campo per tutti i 40 minuti e autore di ben 21 punti: ”Galluccio dà sempre il suo contributo e spesso fa anche di più – dichiara Bonferoni- purtroppo ci sono mancati i punti di Fasani, che non ha tirato da fuori  con le sue medie abituali, anche perché gli avversari hanno difeso molto bene su di lui”. I Bopers , intanto, in piena emergenza si preparano al match casalingo di domani sera, quando al PalaOltrepo arriverà Chiari e non è escluso che possa esserci una sorpresa dell’ultim’ora nelle file dei vogheresi :”Chissà magari potrebbe giocare coach Celè, che fino a due anni fa era un nostro giocatore. Valuteremo anche questa ipotesi – afferma Bonferoni-  e nel caso Marco  potrebbe  fare il doppio ruolo di allenatore-giocatore”.

OMBRIANO-OLYMPIA BOPERS VOGHERA 66-60  (primo tempo 32-31)
OMBRIANO: Martinenghi, Cremaschi 5, Baggi 14, Mapelli, Boccalini 4, Guarcilena 3, Giallini 8, Manenti 8, Cerioli 9, Broglia, Piloni 15, Guarnieri. All. Malaraggia.
VOGHERA: Fasani 2, Ghietti 8, Castellano 2, Galluccio 21, Zandalasini 13, Armana 14, Drudi, Pacchiarotti. All. Celè.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings