Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 16 Novembre 2013 16:22

VOGHERA - OltreVoghe, in campo per tentare la prima fuga

fabio visca tnIncontro casalingo col Magenta

VOGHERA Quella di domani potrebbe essere un’altra occasione per allungare in classifica, quantomeno sul Legnano  (attualmente staccato di tre lunghezze dai rossoneri) che riposa, ma mister Visca non vuole sentir parlare di possibili fughe.

MAGENTA CORSARA IN TRASFERTA - “Abbiamo visto cos’è successo l’altra volta  (il riferimento è alla gara con la Vergiatese, poi pareggiata) quindi pensiamo solo a noi, senza guardare gli altri” ammonisce il tecnico oltrepadano, che non sottovaluta l’impegno di domani al Parisi contro il Magenta, anche perché la formazione milanese dà il meglio di sé nei match esterni, come certificano gli 11 punti sui 14 totali ottenuti in viaggio. “Vuol dire che come caratteristiche tendono ad esprimersi meglio fuori casa – dichiara Visca- e questi numeri non sono casuali. Dovremo andare in campo con la massima attenzione e concentrazione, cercando di giocare al meglio delle nostre possibilità”.

IN MEDIANA SPAZIO A VERCESI - Per la gara di domani, l’OltreVoghe dovrà rinunciare a Fautario, che ha rimediato un lieve trauma cranico nel match di Villanterio e a Bruscaglia, ancora ai box per i problemi alla gamba destra. In mediana, dunque spazio dal 1’ a Vercesi: “E’ un ragazzo che mi dà ampie garanzie , quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Con l’assenza di Fautario , perdiamo qualcosa in costruzione, ma Vercesi farà in pieno il suo dovere”, spiega Visca, che torna anche sulla reazione stizzita di Di Gennaro (pugno alla panchina), dopo la sostituzione di domenica scorsa a Villanterio:” Non c’è assolutamente nessun problema, era arrabbiato per la traversa e per il fatto che non aveva fatto gol, ma tutto è finito li. Ora porterà le paste”, chiude cosi l’episodio il tecnico, che si gode il suo attacco d’oro. I 25 gol realizzati dagli oltrepadani rappresentano il miglior fatturato offensivo del girone e ben 17 portano la firma degli attaccanti: ”Stanno facendo tutti bene e questo mi soddisfa –commenta Visca- anche centrocampisti e difensori segnano, però vorrei più inserimenti senza palla dei centrocampisti e anche gli stessi attaccanti dovrebbero muoversi di più senza palla”. Miglior attacco e miglior difesa (5 gol subiti) e un primato in classifica che da domani sera potrebbe essere ancora più solido per l’OltrepoVoghera, a patto di passare indenni la trappola Magenta.


Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Magenta, domani ore 14,30:
OltrepoVoghera: Gaione; Cigagna, Di Placido, Balestra, Celori; Vercesi, Balacchi, D’Aniello; Coccu, Farina, Di Gennaro. All. Visca.
Magenta: Coldani; Di Natale, Candiani, Gazzea, Villa; Bonazza, Mavilla, Mele, Colombo; Vasoio, Cò. All. Polizzotto.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings