Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Domenica, 10 Novembre 2013 15:14

PAVIA - Riso Scotti, grande vittoria in trasferta

trio tnNove muri vincenti di Devetag

PAVIA Una partita a fasi alterne che però alla fine consente alla Riso Scotti di portare a casa due utilissimi punti per la classifica del campionato. Nello starting player debutta in campionato anche Sara Giuliodori, a riposo nelle prime due giornate per un piccolo risentimento.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA - RISO SCOTTI PAVIA 2-3 (25-15, 25-27, 25-20, 20-25, 13-15)

OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA: Peretto 1, Sestini 10, Lanzini (L), Milocco 10, Andreeva 19, Baggi 24, Ghisellini 1, Fiori, Fronza 9, Cialfi. Non entrate Pastorello. All. Rossetto.

RISO SCOTTI PAVIA: Masino 2, Nicolini, Renkema 16, Frackowiak 17, Giuliodori 9, Poma (L), Devetag 18, Di Bonifacio 1, Poma 1, Moretti 12. Non entrate Hodzic Alyssa, La Rosa. All. Braia.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

E' stata davvero una sfida all?ultima palla fino al tie break finale dove le squadre sono avanzate sempre appaiate. Il primo break significativo è della Riso Scotti, che distacca le avversarie di due punti sull'undici-nove. I brividi però non sono ancora finiti: sul tredicesimo punto è di nuovo parità. Questa volta però è la Riso Scotti a sfruttare le ultime energie residue per afferrare i punti decisivi, accaparrandosi la vittoria finale.

Vittoria sudata, sofferta, che conferma la necessità di lavorare ancora intensamente durante la settimana, ma alla fine vittoria utile anche al morale. Miglior realizzatrice della giornata Francesca Devetag, autrice di nove punti in attacco (50% di positività) e di altrettanti a muro. Non negative comunque nemmeno le cifre per tutte le altre giocatrici, con Frackowiak e Renkema autrici rispettivamente diciassette e sedici punti. Che sia di buon auspicio anche in vista della duplice sfida delle prossime settimane di nuovo con Obiettivo Risarcimento, valevoli per la Coppa Italia: le vicentine hanno comunque dimostrato di essere una squadra pericolosa e, in alcuni momenti, capace di commettere pochissimi errori.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings