Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 26 Ottobre 2013 15:18

VOGHERA - OltreVoghe, una partita per rimanere in vetta

Panigada a disposizionefabio visca tn

VOGHERA Ora che ha raggiunto la vetta, l’OltrepoVoghera ha intenzione di restarci. Nella prima gara da capolista, la formazione di mister Visca sarà sul campo del Fenegrò, squadra che attualmente ha 10 punti in classifica ed è reduce da due successi e un pari, nelle ultime tre gare.

FENEGRO’, UN ATTACCO PROLIFICO - Fino a domenica scorsa, prima del set tennistico con cui l’OltreVoghe ha spazzato via la Pro Vigevano, il Fenegrò vantava anche il miglior attacco del girone (16 le reti totali realizzate dai comaschi, mentre l’OltreVoghe è a quota 20). “Dovremo fare una partita accorta, cercando di attaccare , ma senza scoprirci troppo perché avremo di fronte una squadra che ha segnato molto finora”, dichiara mister Visca, che pretende dalla squadra la massima concentrazione. “Stiamo facendo bene, ma la strada è ancora lunga. Non dobbiamo abbassare la tensione, anche perché ogni partita presenta delle difficoltà”. La squadra rossonera, però, si sta imponendo all’attenzione di tutti come la squadra più completa del girone e anche i dati statistici lo testimoniano. Oltre al miglior attacco, gli oltrepadani possono esibire anche il primato della difesa meno perforata, con appena tre reti incassate nelle prime sette gare di campionato. “Questi primati son frutto del lavoro di squadra. Si attacca e si difende tutti insieme , mi piace sottolineare come cerchiamo di costruire gioco dalla linea difensiva, sempre tenendo palla a terra e tutti partecipano alla manovra, a conferma di un’ottima coralità”. Per la trasferta di Fenegrò è in forte dubbio Mattia Fautario, che non si è allenato in settimana per una forma influenzale. “Non credo di recuperarlo, al suo posto potrebbe giocare Vercesi e sarebbe la soluzione che comporta meno cambiamenti. Altrimenti potrei inserire uno tra Bruscaglia e Moltini in mediana, con l’innesto di un giovane come esterno basso a destra, valuterò bene il da farsi”. Nessun problema invece per Panigada, che si è regolarmente allenato giovedi e ieri pomeriggio e ha smaltito i postumi della distorsione alla caviglia.

Probabili formazioni di Fenegrò.OltrepoVoghera, domani ore 14,30:
Fenegrò: Nicosia; Candolini, Corti, Bello, Galli, Ciapessoni, Schiavano, Brenna, Taroni, Clerici, Wade. All. Attilio Papis.
OltrepoVoghera: Gaione; Cigagna, Di Placido, Balestra, Celori; Vercesi, Balacchi, D’Aniello; Coccu, Farina, Di Gennaro. All. Fabio Visca.
ARBITRO: Davide Simonini di Gallarate.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings