Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Martedì, 22 Ottobre 2013 10:33

MEDE - La Torrevillese ferma l'armata Lomellina

Reti inviolate al Fantelli

MEDE Questa Torrevillese cresce sempre di più. Ieri, nella temibile trasferta del “Fantelli” di Mede, la formazione di mister Rebecchi ha fatto un figurone, sul piano del gioco e della personalità dimostrata di fronte ad un avversario molto quotato.

SCARZANELLA, L’ARMA IN PIU’ - “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene , creando anche due ottime occasioni con Duilio, in una circostanza è stato bravo il loro portiere Lorenzon, nell’altra c’è stato un salvataggio proprio sulla linea di porta  di un difensore”, spiega mister Rebecchi, che poi è onesto nel riconoscere le difficoltà riscontrate dalla squadra nella ripresa. “E’ venuta fuori la  stanchezza e siamo andati un po’  in affanno, con la Lomellina che ha preso più campo. Ci ha aiutato molto il nostro portiere Scarzanella, che anche ieri si è dimostrato di un’altra categoria con un paio di interventi prodigiosi. In generale, sono molto soddisfatto perché la squadra ha acquisito un’identità precisa e non ci sta mai a perdere, come confermano i quattro pareggi in trasferta . Ieri non avevamo Averaimo, ma  ho avuto ottime risposte  da ragazzi come Volpini e Savio, che finora avevano giocato meno, segno evidente che ho a disposizione un ottimo gruppo”.  Sulla Lomellina, che non sta rispettando le enormi aspettative di inizio stagione, il tecnico della Torrevillese si esprime cosi:” E’ una squadra giovane che deve trovare continuità. Producono un buon volume di gioco, ma non riescono a concretizzare, anche se nello specifico di ieri, son stati pericolosi soltanto su calcio piazzato. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da parte loro e per quanto hanno fatto finora, non credo che la Lomellina possa “ammazzare” il campionato”.  Nel match di ieri a Mede, c’è stato qualche momento di apprensione per Casiroli , il giocatore della Torrevillese rimasto a terra dopo uno scontro con il compagno Depaoli proprio pochi istanti dopo il fischio d’inizio, ma per fortuna non si è trattato di nulla di preoccupante. Il ragazzo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Vigevano per accertamenti, ma è già stato dimesso e sta bene. “Sta benissimo e contiamo di averlo in campo già per la prossima partita”, dice in proposito Tino Rebecchi.

LOMELLINA-TORREVILLESE 0-0
LOMELLINA: Lorenzon, Galli, Casalone, Cardinali, Scafidi, Zampella, Pasino, Dodaj, Damiano (17’ st Casagrande), Grasso, Zanellati (39’ st Russo). (Falzoni, Saraci, Fava, Secri, Panigati). All. Schiavone.
TORREVILLESE: Scarzanella, Fracchia, Depaoli, Duilio, Marioli, Casiroli (1’ pt Marchese), Volpini, Papa, Floyd (34’ st Ascagni), Gandini, Savio (7’ st Massarotti). (Romani, Quarleri, Bernini, Trevisan). All. Rebecchi.
ARBITRO: Monopoli di Milano.
Note: ammoniti Volpini, Gandini, Grasso, Massarotti.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings