Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Mercoledì, 16 Ottobre 2013 19:30

MONTEBELLO - Gol e bel gioco: è la Torrevillese

Vittoria per 4-2

MONTEBELLO La Torrevillese raggiunge lo scopo di conciliare bel gioco e risultati. La formazione di Tino Rebecchi, apparsa poco concreta in alcune gare, fa un sol boccone del Rozzano, battuto con un rotondo 4-2 e conferma la sua tendenza ad esprimere un calcio piacevole, che appaga i palati anche più fini.

 

 

 

OTTIMA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA - “Anche questa volta abbiamo giocato davvero bene e  finalmente siamo stati precisi sotto porta, anche se qualche errore in zona gol c’è stato , ma voglio sottolineare l’ottima prestazione della squadra, stiamo crescendo e il lavoro che facciamo durante la settimana , sta dando ottimi frutti”, dichiara mister Rebecchi, che può sorridere per i  gol degli attaccanti, bravi a finalizzare il lavoro della squadra:” Siamo molto contenti per i gol di  Averaimo e Floyd, ora tra le punte , manca all’appello soltanto Massarotti, ma presto arriverà anche il suo momento, quello che maggiormente mi conforta è il gioco che riusciamo a proporre”.  La nota stonata in casa Torrevillese è stata l’espulsione, nel finale,  di Averaimo,  vittima di una eccessiva permalosità del direttore di gara.  Sull’argomento , si esprime cosi mister Rebecchi:”Ci aveva già dato due rigori ineccepibili, entrambi trasformati da Gandini, e ci stava anche il terzo, per un evidente fallo su Averaimo, ma l’arbitro ha optato per una simulazione del nostro attaccante e l’ha ammonito.  Poi l’arbitro ha richiamato Averaimo, che non si è girato, e cosi il direttore di gara ha pensato bene di estrarre il secondo cartellino giallo, con una decisione un po’ cervellotica, a mio avviso”. Questa espulsione priverà la Torrevillese di Averaimo nella trasferta , già di per sé complessa, di Mede, con la superfavorita Lomellina:” Andremo nella tana dei lupi , contro una squadra forte, formata da giocatori di categorie superiori. Ora stanno incontrando qualche difficoltà, ma siamo solo all’inizio e qualche impaccio rientra nella normalità delle cose. Andiamo a giocare questa partita con fiducia e forti di un gioco ben delineato, che ci dà tanta sicurezza”.

TORREVILLESE-ROZZANO 4-2
Torrevillese: Scarzanella; Fracchia, Marchese, Duilio, Marioli, Casiroli, Averaimo, Papa, Massarotti (29’ st Ferrari), Gandini (32’ st Volpini), Floyd (44’ st Ascagni). (Romani, De Paoli, Trevisan, Savio). All. Rebecchi.
Rozzano: Brunacci; El Kader (26’ st Zagaria), Nobili, La Torre, Costanzo, Salcone, Tocci, Busconi (1’ st Zucoli), Del Vincenzo, Marro, Pobiati (20’ st Maserati).    (Rovere, Luca, Scatton). All. Corso.
ARBITRO: Sciascia di Bergamo.
RETI: pt 13’ Averaimo, 16’ Marro, 30’ Gandini (rigore); st 12’ Gandini (rigore) , 25’ Floyd, 41’ Del Vincenzo (rigore).

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings