Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 12 Ottobre 2013 11:41

VOGHERA - E big match sia... la sfida col Legnano

esultanza tnScontro tra le favorite

VOGHERA Una prova per misurare la grandezza dell’OltrepoVoghera. Quello di domani sarà certamente un esame di maturità per la formazione di Visca, attesa allo stadio “Mari”, che riapre i battenti proprio per la sfida con gli oltrepadani.

 

 

 

I TERRIBILI “LILLA” - Di fronte, c’è il Legnano capolista (16 punti ma con una gara in più rispetto all’OltreVoghe), che può contare su un attacco esplosivo, già 13 le reti realizzate dai lilla in queste prime 6 giornate di campionato. “Se sono primi in classifica, vuol dire che sono forti in tutti i reparti e non solo davanti –dichiara mister Visca- noi comunque andremo là convinti di poter giocare ad armi pari col Legnano, senza presunzione , ma anche senza timori. Sia noi che loro  giochiamo un calcio propositivo e con una mentalità offensiva, credo quindi che possa venir fuori una partita divertente e ,qualsiasi sia il risultato, non pregiudicherà assolutamente la stagione, che è ancora molto lunga”. L’OltrepoVoghera dovrà anche affrontare l’insidia di un pubblico da categoria superiore e molto caloroso, che domani tornerà a riempire gli spalti del “Mari”, dopo “l’esilio” forzato tra Rescaldina e Cerro Maggiore, dove i lilla han disputato le prime gare in campionato, in attesa che lo stadio storico del Legnano venisse sistemato:  “Sarà uno stimolo in più giocare in uno stadio da calcio “vero” e con un pubblico numeroso –spiega mister Visca- e non credo che verremo condizionati dal fattore ambientale, anzi. Anche a Voghera abbiamo uno stadio imponente e credo che  sia un piacere giocare in questi impianti”.  La forza del Legnano, che con mister Rovellini ha vinto i campionati di Prima Categoria e Promozione nelle ultime due stagioni  a seguito del fallimento della gloriosa società lilla, sta principalmente nel tridente d’attacco composto da Anzano- Marjanovic-Scavo. A centrocampo , da segnalare , la presenza dell’ex Voghera, Giovanni Capuano, che in rossonero non lasciò grandi tracce. Domani il Legnano indosserà per la prima volta la nuova divisa ufficiale , realizzata per la nuova stagione.

Probabili formazioni di Legnano-OltrepoVoghera, domani ore 15,30:
Legnano: Borroni; Rossi, Borghesi, Zingaro, Palmitessa; Capuano, Corio, Ceriani; Anzano, Marjanovic, Scavo. All. Rovellini.
OltrepoVoghera: Gaione; Cigagna, Di Placido, Balestra, Celori; D’Aniello, Balacchi, Fautario; Coccu, Farina, Di Gennaro. All. Visca.
ARBITRO: Mattia Caldera di Como.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings