Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Martedì, 01 Ottobre 2013 17:38

MONTEBELLO - Torrevillese, finalmente una gioia

Certosa battuta 2-0

MONTEBELLO La Torrevillese può finalmente gioire per il primo successo stagionale. La formazione diretta da Tino Rebecchi riesce ad avere la meglio sul Certosa, in un match  che si è risolto nell’ultimo quarto d’ora. Prima Marioli, che ribadito in rete una respinta del portiere su un suo calcio di rigore e poi Averaimo, assistito da Duilio in un’azione di rimessa, han fissato il 2-0 casalingo al cospetto del Certosa.

UNA VITTORIA… VITALE - “Ci voleva proprio questa vittoria –commenta mister Rebecchi- venivamo da una serie di buone prestazioni sul piano del gioco , in cui era sfuggita la vittoria. Anche con il Nord Voghera, la squadra aveva fatto molto bene, ma non siamo riusciti a segnare”. Anche con Atletica del Po (1-1) e Bastida, sconfitta per 2-1 in casa bugiarda, la Torrevillese aveva costruito buone trame , non sempre finalizzate a dovere. “Spero che questa vittoria ci dia maggiore serenità al momento di finalizzare, dobbiamo lavorare su questo. Nelle prime partite, la squadra è stata troppo frenetica e la voglia di vincere a tutti i costi ci ha un po’ frenato”. Rebecchi torna poi sull’episodio dell’espulsione di domenica scorsa, avvenuta subito dopo il rosso per doppia ammonizione esibito in avvio di ripresa all’attaccante Massarotti: ”Ho semplicemente detto all’arbitro che mi sembrava eccessiva l’ammonizione , ci stava di non dare il rigore, ma buttarlo fuori in quel modo mi pareva un po’ eccessivo e con quel provvedimento si rischiava di falsare la partita. Spero comunque che non ci sia la squalifica nei miei confronti, perché sarebbe davvero una beffa”.


TORREVILLESE-CERTOSA 2-0
TORREVILLESE: Scarzanella; Volpini, Marchese, Duilio (40’ st Trevisan), Marioli, Casiroli, Averaimo, Papa, Massarotti, Gandini (26’ st Ascagni) , Floyd (35’ st Comizzoli). All. Rebecchi.
CERTOSA: Vavassori; Dedi, Biondi, Laboranti, Morgado, Mazzuoccolo, Lentini, Di Norcia (24’st  Napoli),  Delillo, Rainoldi (18’ st D’Alesio), Rossi.
ARBITRO: Campagna di Seregno.
RETI: st 32’ Marioli, 38’ Averaimo.
NOTE: Espulsi Massarotti al 16’ st e Morgado al 30’ st. Allontanato mister Rebecchi.  Ammoniti: Casiroli, Mazzuoccolo, Morgado, Di Norcia, Dedi.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings