Soddisfatto il Presidente Franchini
RIVANAZZANO TERME Le ragazze oltrepadane hanno appena terminato la prima settimana di ritiro. La preparazione si è svolta in parte nella palestra gestita dal dirigente Stefano Alberici, in parte al Golf di Salice Terme con la squadra di Serie A Unendo Yamamay di Busto Arsizio.
CAMPIONESSE ANCHE DI UMILTA’ - “Non pensavo di trovare una simile disponibilità da una squadra di serie A così blasonata - confessa Giancarlo Franchini, presidente della Cester & Co. Rivanazzano Adolescere - Come si suol dire pensavo che una societa’ di cosi’ alto livello avesse un po’ la “ puzza sotto il naso” . Invece niente di tutto questo, ho avuto modo di dialogare con atlete famose ma gentilissime, per niente infastidite dalla nostra presenza, e da dirigenti , fra tutti Enzo Barbaro, che hanno avuto piacere di scambiare opinioni con noi e di darci consigli anche se siamo una piccola realta’. Anzi per questo li stimo e li ringrazio, e spero di avere ancora la possibilita’ di incontrarli.
Ad oggi sono certi i nomi che della rosa che affronterà la serie C girone A.
Il Roster
palleggiatrici: Valeria Sala ( classe 1991) Giulia Bianchi ( classe 1995)
centrali: Iessica Tarditi ( classe 1990), Francesca Raiola ( classe 1989) Garbarino Francesca ( classe 1992) Gloria Zanlungo ( classe 1991) Martina Caroni ( classe 1990).
bande: Cecilia Migliazzi ( classe 1990) Fontana Francesca ( classe 1992) ,Anna Timbaldi (classe 1985) Sara Barbieri ( classe 1993)
opposti: Valentina Pavione ( classe 1988) Francesca Lugano ( classe 1991)
Liberi: Giulia Franchini ( classe 1993) Greta Bozzetto ( classe 1997)
Allenatore: Ugo Ferrari
Vice allenatori: Alessandra Beccaria e Antonio Morabito
Dirigente accompagnatore: Beppe Migliazzi