Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Lunedì, 02 Giugno 2014 15:40

VOGHERA - Flash Parisi vuole il suo monumento

monumento tnPresentata ufficialmente l'iniziativa

VOGHERA La voglia di lanciare sempre una sfida, senza fermarsi mai. Per questo esce idealmente dalla Gazzetta dello Sport e protende i pugni verso un'immaginario pugile all'altro lato del ring. Così sarà il monumento in ricordo di Giovanni Parisi.

LA PRESENTAZIONE UFFICIALE - Al centro anziani di via Gramsci ("Perchè Giovanni - ricorda l'amico Antonio Perugino - prima di andare ad allenarsi andava sempre a fare una partita a carte al centro anziani di Medassino) il comitato "Tutti insieme per Giovanni Parisi" ha presentato l'iniziativa che culminerà con la realizzazione di un monumento in ricordo del pugile vogherese e che sarà collocato davanti alla nuova plaestra di boxe di via Kennedy. Erano presenti il sindaco Carlo Barbieri, gli assessori Marina Azzaretti e Graziano Percivalle, il presidente dell'unione artigiani Mario Sissa, il promotore Antonio Perugino e lo scultore Antonio De Paoli.


L'INIZIATIVA - Il progetto nasce da un gruppo di amici, coordinati da Antonio Perugino, amico personale di Giovanni Parisi, che insieme a Giovanni Valmori, Marco Lagatta, Piercarlo Ostani e Mario Sissa, hanno deciso di realizzare un monumento in ricordo del pugile vogherese. per questo è nata questa iniziativa, che prevede una raccolta fondi propedeutica alla realizzazione del progetto. Chiunque volesse contribuire può farlo facendo un versamento bancario. l'Iban è: IT08T0558456400000000030100.

pubblico

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings