Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Mercoledì, 14 Maggio 2014 07:32

STRADELLA - OltrepoVoghera, anche la Juniores è campione

festa juniores tnUltima vittoria a Zeccone

STRADELLA L’OltrepoVoghera concede il bis. Dopo il campionato d’Eccellenza (girone A) vinto dalla prima squadra di mister Visca , la società oltrepadana arricchisce la propria bacheca con un altro trionfo. Questa volta, ad esultare sono i ragazzi della juniores rossonera, guidati da Marco Croce.

SUPER VITTORIA IN TRASFERTA - Se la prima squadra ha vinto dominando sin dagli albori della stagione, la formazione juniores ha invece condotto un lungo inseguimento , coronato con il sorpasso sull’Ausonia, maturato nello scontro diretto andato in scena allo Scirea di Stradella, sabato 3 maggio e vinto 2-1 dagli oltrepadani. Nell’ultima di campionato (Juniores Regionale fascia B, girone G) , i rossoneri hanno passeggiato sul campo del BornascoZeccone, imponendosi con un eloquente 8-0. All’abbuffata oltrepadana sul campo del BornascoZeccone, hanno partecipato  Viviani e Di Palma, con una doppietta ciascuno, quindi Di Giacomo, Damato, Ursica e Antonucci.  Poi il via alla festa, meritata e sfrenata dei ragazzi rossoneri, che hanno portato in trionfo mister Croce e hanno dato il via a balli e cori di giubilo. “A Zeccone è stato tutto facile, il campionato lo abbiamo vinto la settimana prima nello scontro diretto con l’Ausonia –dichiara un mister Croce al settimo cielo- Con quella di Zeccone, siamo giunti alla serie impressionante di 14 vittorie consecutive, toccando quota 70 punti, numeri che rendono molto bene l’idea della nostra straordinaria stagione. Sono ancora più orgoglioso di questa vittoria se pensiamo che questa rosa è in assoluto quella dall’età media più bassa dell’intero girone”.  Il tecnico , fresco di primato con la juniores, rivela le sue speranze per il futuro:”Ora mi dovrò confrontare con la società, dal mio punto di vista posso dire che mi piacerebbe molto restare a Voghera”.

BornascoZeccone-OltrepoVoghera 0-8
BornascoZeccone: Cozzolino, Verzelletti (10’ st Pelaia), Pasi, Milacca (5’ st Tilocca), Egiuardi, Rastelli (5’ st Cinquetti), Di Stefano, Chiappa, Panetta (1’ st Metrangolo), Serafini, Craba (1’ st Gandini). All. Panetta
OltrepoVoghera: Borgognone (10’ st G. Torti), Di Giacomo, Tacconi, (1’ st Moustaghfir) Turatti, Hajrullai, Versuraro, Damato, Vercesi, Viviani (1’ st Antonucci) , Ursica (20’ st Aliman) , Rodolico (10’ st Di Palma). (Maggi, Canepa). All. Croce.
RETI: Viviani (2),  Di Palma (2), Di Giacomo, Damato, Ursica, Antonucci.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings