Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Sabato, 10 Maggio 2014 09:18

LETTERE AL DIRETTORE - As Varzi, signori in campo e fuori

Interviene un socio del Casazza

VARZI Dopo la finale di Coppa Lombardia, disputata a Settala, riceviamo e pubblichiamo volentieri un intervento di un tifoso e socio del Casazza, la squadra che battendo il Varzi si è aggiudicata il trofeo.

Egr. Direttore,

sono un tifoso e socio della U.s Casazza, ero presente alla finale giocata con le 2 squadre, volevo innanzitutto confermare le vostre affermazioni relative al calore del tifo Varzi, persone squisite, ci siamo subito trovati a ns.agio sembrava di essere tutti amici
Vorrei sottolineare un dettaglio importantissimo, la tifoseria del Varzi nella persona del presidente prima del inizio della partita ha omaggiato la tifoseria di Casazza nella persona del sig. Forini giorgio , capo ultras storico della brigate nerazzurre della Atalanta di Bergamo e residente a Casazza, con dei salami tipici di Varzi.
Gesto assolutamente apprezzato, da gentiluomini, che meriterebbe tanto risalto nel ambito calcistico, in questi tempi dove il tufo organizzato ha si tanti problemi, ma tende a mettere i risalto solo le cose brutte e non questi gesti encomiabili!
Ci tenevamo a ringraziare tutti i tifosi del Varzi e l'intera società
Un abbraccio

Alberto Terzi

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings