Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Mercoledì, 30 Aprile 2014 17:10

VOGHERA -Domani l'ultima dell'OltreVoghe al Parisi

Contro la Sestesestadio-comunale tn

VOGHERA Dopo la festa di domenica, l’OltrepoVoghera è pronto ad un’altra passerella al Parisi. Domani, nella penultima giornata di campionato, i rossoneri affronteranno la Sestese, con l’intenzione di ben figurare.

POSITIVO L’AVVICINAMENTO DI GASTALDI - “Ci teniamo a fare bene  e a far risultato –dichiara il dg oltrepadano, Fabrizio Bonfoco- è normale che le motivazioni possano venir meno a questo punto della stagione e a traguardo già raggiunto, ma sarebbe un peccato finire malamente questo grande campionato”. Nella sfida con i varesini (45 punti e senza urgenze di classifica), mister VIsca non potrà contare su Di Gennaro, ancora ai box per guai muscolari  e D’Aniello, che ha accusato un risentimento muscolare nel match con la Solbiasommese. Neanche Celori sarà disponibile , per gli impegni  con  la Nazionale Dilettanti Under 17. Tornano invece, Ricci e Farina, che hanno smaltito l’influenza. In questi giorni, intanto, tiene banco il futuro del club e si inizia a pianificare la prossima stagione in serie D, con possibili novità societarie. L’ex presidente del Voghera dal ’94 al 2008, Luigi Gastaldi, presente domenica scorsa al Parisi,  si è detto favorevole a dare un contributo alla società oltrepadana, probabilmente attraverso qualche sponsorizzazione. “Di voci ce ne sono tante in questo periodo –spiega il dg Bonfoco-  ed è normale che qualcuno si voglia avvicinare dopo la promozione in Serie D. Ho letto le parole di Gastaldi e trattandosi di una persona seria e perbene, credo che manterrà la parola e darà un aiuto alla società. Come profilo rappresenta la persona adatta per far parte della nostra società.  L’auspicio è che si avvicinino anche altre persone di Voghera, per dare un’impronta più vogherese al club”. Intanto, la squadra di mister Visca ha potuto riabbracciare Andrea Cigagna, rientrato in gruppo nella giornata di ieri dopo che ha terminato il suo stage lavorativo in Inghilterra. Grande festa per il terzino vogherese , che ha ritrovato i compagni con la D in tasca.

Probabili formazioni di OltrepooVoghera-Sestese, domani ore 15,30:
OltrepoVoghera: Mantovani; Vercesi, Di Placido, Balestra, Versuraro; Fautario, Balacchi, Bruscaglia; Coccu, Panigada, Viviani. All. Visca.
Sestese: Martignoni; Comani, Volpini, Mura,Bettoni; Bottini, Battaglia, Kate; Mattioni, Prencipe, Fioroni. All. Dossena.
ARBITRO: Diop di Treviglio.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings