Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Lunedì, 14 Aprile 2014 17:10

VOGHERA - Piccoli nuotatori, ma grandi promesse

vogherese nuoto 2014 tnOttimo risultato della Vogherese Nuoto

VOGHERA Risultati di grande rilievo sono stati ottenuti dai giovani atleti durante l'edizione primaverile della Coppa Lombardia riservata alla categoria Esordienti B, che si è svolta a Cremona. La compagine Vogherese in virtù delle eccellenti prestazioni dei piccoli atleti, ha raggiunto anche un buonissimo piazzamento nella classifica finale per società.

ECCO TUTTI I PROTAGONISTI - Protagonisti della competizione sono stati per i maschi Matteo Tacconi  (6° nei 400 SL e 11° nei 200 MX Es. B 2004) e tra le femmine Alexia Dragoti  (medaglia di Bronzo nei 100 FA e giunta 4° nei 200 MX Es. B 2005) Rachele Guida  (7° nei 100 DO e 5° nei 200 DO Es. B 2005) Emma Prizzon  ( 9° nei 200 MX Es. B 2005) e Annalaura Costantino (14° nei 400 SL Es. B 2004) e Giulia Guagnini   (staffette). Una pensiero in particolare va a Corrado Limoncini, che si presentava con i migliori tempi regionali nella start list per le sue gare e che non ha potuto prendere parte alla manifestazione per motivi di salute. Pioggia di medaglie per i “Propaganda”, i più piccoli dell'ASD Vogherese Nuoto che nella giornata di domenica 6 aprile hanno dato ampia dimostrazione del loro valore in occasione del 7° trofeo “Piccoli nuotatori” di Lodi, organizzato dalla Società Wasken Boys.
Gradino più alto del podio per  Sofia Carvani nelle gare 25 rana e 50 dorso-rana, seguita a ruota da Vittoria De Renzis seconda nei 25 stile e terza nei 25 farfalla.
Grandi soddisfazioni anche per le due atlete Bianca Piccinini e Rebecca Risi che portano a casa rispettivamente una seconda posizione nei 25 rana e una terza posizione nei 25 dorso. Podio sfiorato nei 25 rana da Simone Palla che si riscatta dalla precedente delusione nei 25 farfalla strappando ai suoi avversari una medaglia d’argento. Seconda posizione anche per il più piccolo degli atleti Giovanni Pallavicini che a soli 5 anni conquista nei 25 dorso il secondo gradino del podio.
Infine, per l'impegno profuso, è doverosa la menzione a tutto il resto del Team formato da Marta Boselli, Jacopo Cavanna, Bianca Celeghin, Simone Contegni, Cecilia Ferrari, Alessandro Giovannetti, Sebastiano Lastrinetti, Roberto Mancini che si aggiudicano ottime posizioni dando contributo sostanziale alla squadra per la conquista della coppa per il quinto posto della classifica per Società del Trofeo di Lodi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings