Alla maratona delle due perle
VOGHERA Brillanti piazzamenti sono stati registrati dai runners dell’Atletica Iriense alla mezza maratona internazionale delle Due Perle che si è disputata su un percorso tra Santa Margherita Ligure e Portofino con un testimonial d’eccezione, il campione olimpico Stefano Baldini.
OTTIMA PROVA DI ATZORI - Su un tracciato pianeggiante ma tecnico, che ha toccato l’Abbazia della Cervara, la Baia di Paraggi e la piazzetta di Portofino con l’arrivo nei giardini di Santa Margherita Ligure, si è messo in bella evidenza Gianluca Atzori, che si è classificato ventesimo assoluto e terzo di categoria con il tempo di 1 ora 17 minuti e 26 secondi. Anche gli altri iriensini in gara si sono ben comportati. Massimo Angeleri ha portato a termine la gara in 1 ora 24 primi e 31 secondi. Giuseppe Moglia ha corso i 21 chilometri e 97 metri in 1 ora 29’ e 46” con l’ottimo sedicesimo posto di categoria.
Bruno Bertaggia ha fatto registrare il tempo di 1 ora 44’ 40”, seguito da Monica Tosi, unica rappresentante della sezione femminile, che ha portato a termine la sua fatica in 1 ora 46’ 09” classificandosi in decima posizione di categoria. Alle sue spalle, a una trentina di secondi, ha tagliato il traguardo Raffaele Pasqualin (1ora 46’33”), quindi Cristiano Visentin ha fermato i cronometri a 1 ora 52’ 10”.