Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2013-14 - Martedì, 28 Gennaio 2014 20:52

VOGHERA - Arriva il Verbano e c'è l'ncognita neve

Visca vuole vincere

VOGHERA Superato lo scoglio della ripresa dopo la lunga sosta, con tutti gli interrogativi annessi cancellati dal sonoro 5-1 alla Bustese, l’OltreVoghe si concentra sul recupero di domani (ore 17), in casa con il Verbano. Sul match con i varesini aleggia l’incognita neve,  anche se da alcune previsioni si evince che potrebbe in realtà soltanto piovere su Voghera.

E’ IMPORTANTE VINCERE ANCORA -  “Vedremo domani le condizioni meteo e quelle del campo – argomenta mister Visca- per noi la partita col Verbano è importante per dare continuità al nostro cammino e centrare un’altra vittoria”. Il tecnico rossonero non fa riferimenti al Legnano , ma è chiaro che un successo domani, spingerebbe i lilla ancora a meno 6. “Per prima cosa dobbiamo guardare in casa nostra e  cercare di fare il massimo partita dopo partita, questa è sempre stata la nostra filosofia e andiamo avanti cosi. La squadra sta bene, domenica con la Bustese c’era un po’ di timore legato alla lunga sosta, ma  aldilà dei primi 10 minuti dove abbiamo leggermente sofferto,  direi che la squadra ha fatto una grande partita, sotto tutti gli aspetti, fisico, tecnico e tattico. Ora siamo pronti per la partita di domani, anche perché siamo stati fermi a lungo e i ragazzi hanno tanta voglia di giocare”.  L’avversario di domani appartiene alle zone alte della graduatoria (quarto posto con 32 punti)  ed è reduce da una vittoria per 2-0 in casa sulla Sestese (reti di Di Bari e Pizzini, salito a quota 13 centri in stagione ) :”Il Verbano è tra le squadre più forti di questo campionato e ha tanti giocatori fisicamente tosti, dunque ci attende una partita dura”. Visca torna poi sul Panigada-show andato in scena domenica  a Busto Garolfo:” Son convinto che abbia ancora margini di miglioramento  , l’importante è che vada in campo sempre con la voglia e la determinazione giusta e non si rilassi, può fare ancora meglio di quanto ha fatto domenica”. Domani, l’OltreVoghe ritrova capitan Balestra al centro della difesa , con Mauri che occuperà la casella di terzino destro. Fautario, quindi, dovrebbe tornare a comporre la mediana a tre con Balacchi e D’Aniello, anche se Visca non fornisce  indicazioni certe sulla formazione. “Valuterò con attenzione le condizioni di tutti e poi deciderò”.

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Verbano, domani ore 17:
OltrepoVoghera: Gaione; Mauri, Di Placido, Balestra, Celori; D’Aniello, Balacchi, Fautario; Coccu, Panigada, Di Gennaro. All. Visca.
Verbano: Raccagni; Amelotti, De Filippis, Dentice, Napoli; Hyso, Mantegazza, Loew, Raimondo; Di Bari, Pizzini. All. Di Marco.
ARBITRO: Massimiliano Aly di Lodi.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings