Sconfitta con l'Atletica del Po
TORRAZZA COSTE La Torrevillese incappa nella classica giornata stregata, in cui gira tutto storto e cade in casa (0-1, rete di C. Rossi nel finale) con l’Atletica del Po. Mister Tino Rebecchi sintetizza cosi il pomeriggio negativo di ieri : “Mi viene da dire una sola parola, tanto cara all’“hombre vertical”, Hector Cuper, persona e allenatore che porto sempre nel mio cuore: mala suerte”.
NESSUNA PREOCCUPAZIONE - “Abbiamo preso un palo e una traversa, ci è stato negato un rigore clamoroso e sull’unico tiro in porta da parte loro, a 4’ dalla fine, abbiamo subito gol. Purtroppo nel calcio ci son giornate sfortunate e bisogna accettarle senza fare troppi drammi, anche perché la nostra classifica resta molto positiva (terzo posto con 27 punti, a meno 5 dalla Lomellina capolista, ndr) ”. “Mala suerte” dunque, ma non solo. “Venivamo da una sosta di quindici giorni , con alcuni ragazzi che son tornati tardi dalle vacanze e questo può averci tolto un po’ di brillantezza dal punto di vista fisico. Sul piano del gioco non ci siamo espressi benissimo come ci succede abitualmente , ma credevo di poter vincere una partita pur non giocando al meglio, anche perché sul piano delle occasioni, avremmo ampiamente meritato i tre punti . Con l’Atletica del Po’, quest’anno è destino che debba andare cosi, nella partita d’andata , finita 1-1, venne assegnato un gol ai nostri avversari con la palla che non aveva oltrepassato la linea di porta”. Rebecchi non si dice per niente preoccupato da questo ko:”Ai ragazzi non posso imputare nulla, avevamo di fronte una squadra tosta, che ha badato principalmente a difendersi, quindi non era facile proporre gioco . Peccato perché una vittoria nella partita di ieri ci avrebbe messo sulla carreggiata giusta, ma non dobbiamo demoralizzarci assolutamente. Siamo pienamente in linea con i nostri programmi e vogliamo continuare cosi, vivendo alla giornata e cercando di raggiungere il prima possibile la quota salvezza, dopo di che penseremo a qualcosa in più”. I MIGLIORI DELLA TORREVILLESE NELLA PARTITA CON L’ATLETICA DEL PO: Alessandro QUAGLINI
MASSAROTTI: si muove moltissimo sul fronte d’attacco e lotta con grande generosità su tutti i palloni, anche se il gol non arriva. Riferimento.
CASIROLI: molto attivo sulla fascia di competenza , si produce in numerose discese e fornisce un supporto costante alla manovra offensiva. Cursore.