Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 13 Luglio 2013 15:25

VOGHERA - Adolescere Riva Volley, le giovani vanno in D

franchini migliazzi tnContenti Migliazzi e Franchini

VOGHERA Le società Adolescere e Rivanazzano unite in sinergia, oltre alla serie C regionale che ha visto le ragazze protagoniste nella passata stagione con un brillante 5° posto, hanno appena ottenuto dalla Federazione Volley Lombardia, anche la serie D Regionale come progetto giovane. Felici il dirigente di Adolescere Beppe Migliazzi e il presidente di Rivanazzano Giancarlo Franchini.

Presidente Giancarlo Franchini ci evidenzia l’importanza di una serie D per la prossima stagione:

Siamo entusiasti per questo riconoscimento che consideriamo come un piccolo premio della federazione ma che ci ripaga dei grossi sacrifici che a Voghera e Rivanazzano stiamo facendo per incentivare il settore giovanile . Una serie D come progetto giovane ci da’ la possibilita’ di inserire le giovani che in questo modo hanno modo di crescere in un panorama Regionale e di confrontarsi con realta’ gia’ consolidate.

A proposito di giovani come vanno le squadre?
 In attesa di definire i gruppi piu’ giovani, puntiamo molto su questa serie D progetto giovane che sara’ allenata da Alessandra Beccaria  e da Antonio Morabito. E’ un gruppo su cui puntiamo molto perche’ e’  costituito veramente da ragazze  molto giovani. In giro si sente parlare di progetti, ma vedo che le eta’ medie sono abbastanza alte. Noi puntiamo sulle  95- 96 – 97 e anche 98. Ritengo che il nostro progetto possa rispecchiare le aspettative della Federazione che ha creato questa formula non perche’ le giovani vengano mandate allo sbaraglio ma affinche abbiamo una giusta crescita. Noi riteniamo  di rispecchiare pienamente questa aspettativa.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings