Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Mercoledì, 26 Giugno 2013 09:23

CASEI GEROLA - Brandolini sale ancora sul podio

Giovane promessa delle bocce

CASEI GEROLA Il giovane Andrea Brandolini (17 anni, oltrepadano, ma tesserato per la società Ariberto di Como), ha vinto per il secondo anno consecutivo il “Trofeo Polisportiva Alleanza”, giunto ormai alla 14° edizione. Le fasi finali si sono disputate sulle corsie della bocciofila Alleanza di Casei Gerola.

UN TORNEO REGIONALE - Al torneo, a carattere regionale, hanno partecipato 192 individualisti, sotto la direzione di Roberto Vilmercati, assistito dagli arbitri Marco Marchese e Celestino Antoninetti.
Nella finalissima, conclusasi con il punteggio di 12 a 3, il giovane campione – ormai ben più di una promessa – ha avuto ragione di Gabriele Finardi, alfiere della società Stradellina.
Per Brandolini, insomma, è arrivata un’altra vittoria piuttosto convincente: questa  stagione, infatti, l’ha già visto protagonista sui campi di tutta Italia, nelle gare della categoria Allievi. A Casei, per l’ennesima volta, il giovane atleta della Ariberto ha fatto valere la sua classe, con una buona condotta di gara, dimostrando inoltre di possedere una buona dose di autostima e un’ottima padronanza del proprio potenziale tecnico.
Discreta la prova di Finardi, forse tradito da un po’ di stanchezza nella partita decisiva per l’aggiudicazione del trofeo.
Sul terzo gradino del podio sono saliti, a pari merito: Massimo “Cobra” Zerba (Centro Sportivo Vogherese) e  Renzo Faravelli (società Chiusani di Rocca Susella). Suggestiva la cerimonia delle premiazioni, ben condotta da Battista “Profe” Valenti.  Alla fine, un signorile rinfresco offerto dagli organizzatori ha concluso in modo brillante la manifestazione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings